Wind “regala” ZTE Blade A530 ad alcuni suoi clienti che rimangono fedeli per 30 mesi


Dal 13 al 31 Dicembre 2018, alcuni clienti Wind selezionati potranno ricevere un SMS in cui verrà proposto l’acquisto a rate ed anticipo zero dello smartphone ZTE Blade A530 con il servizio Telefono Incluso Per Te.

Nello specifico, i clienti che riceveranno l’SMS potranno acquistare il ZTE Blade A530, entro il 31 Dicembre 2018, attraverso la sottoscrizione di Telefono Incluso Per Te  che offre la possibilità di rateizzare un nuovo smartphone anche con offerte diverse da quelle propedeutiche all’attivazione del servizio Telefono Incluso Standard.

Le opzioni Telefono Incluso, in generale, sono caratterizzate da un vincolo contrattuale di 30 mesi, nel quale è necessario effettuare il pagamento di una rata mensilmente, un anticipo da pagare al momento della sottoscrizione del contratto ed una eventuale rata finale.

Per acquistare lo smartphone ZTE, il cliente non dovrà corrispondere nessun anticipo e rata mensile in quanto sono entrambi di 0 euro. Mentre è previsto il costo di una eventuale rata finale di 99,90 euro, da corrispondere solo in caso di recesso anticipato. In più, per tutta la durata della rateizzazione (30 mesi), Wind regala 1 Giga aggiuntivo al mese. Il metodo di pagamento richiesto è l’addebito su carta di credito o conto corrente bancario (SEPA SDD).

   

Si sottolinea che tutti i clienti Wind potranno acquistarlo allo stesso prezzo di coloro che hanno ricevuto l’SMS informativo, con la differenza che dovranno avere attiva o attivare contestualmente un’offerta propedeutica al servizio Telefono Incluso, ovvero le offerte All Inclusive (eccetto All Inclusive nella versione Young) e Call Your Country con minuti inclusi per i clienti ricaricabili.

ZTE Blade A530 è uno smartphone Dual SIM, dotato di display HD+ da 5.45” con risoluzione 720 x 1440 pixels. Monta un MediaTek MT6739 Quad-core da 1,5 GHz, 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna espandibile con Micro SD fino a 128 GB. Per quanto riguarda il comparto fotografico, esso è dotato di una fotocamera posteriore con Flash da 8 MP e di una frontale da 5 MP. Il sistema operativo supportato è Android Odispone di connettività LTE e di una batteria da 2600 mAh.

Sottoscrivendo il servizio Telefono Incluso, il cliente si impegna a non variare la modalità di pagamento verso tipologie differenti (o anche effettuare passaggi da abbonamento a ricaricabile o viceversa) e a mantenere la titolarità della Carta SIM fino alla data di pagamento dell’ultima rata.

Se il cliente non dovesse rispettare uno di questi impegni, sarà tenuto a pagare le eventuali rate residue più la rata finale previste. In caso contrario, il cliente adempiente avrà diritto allo sconto del 100% sulla rata finale. 

L’opzione Telefono Incluso permette l’acquisto di un solo device per offerta, che sia ricaricabile, abbonamento o Partita Iva. Un cliente minorenne non può usufruire del servizio Telefono Incluso, quindi, l’intestatario della SIM deve essere maggiorenne ed il minorenne può essere il reale utilizzatore.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.