Offerte Last MinuteOfferte OnLineTim

Tim Limited Edition Online 50 Giga con 1000 minuti a 9,99 euro al mese. Attivazione e primo mese gratis

Tim ha deciso di lanciare dal 23 al 25 Novembre 2018, salvo eventuali proroghe, la nuova offerta ricaricabile Tim Limited Edition OnLine 50GB attivabile da tutti i nuovi clienti TIM, con o senza contestuale richiesta di portabilità. L’offerta è disponibile esclusivamente online con spedizione a domicilio.

L’offerta tariffaria ricaricabile prevede ogni mese 1000 minuti effettivi verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati alla massima velocità disponibile a 9,99 euro al mese a tempo indeterminato.

E’ previsto un costo di attivazione di 9 euro. In promozione, fino a nuova comunicazione, Tim regala il primo mese e il costo di attivazione dell’offerta.

Le promozioni sui costi di attivazione si applicano se il cliente mantiene attiva la sim per 24 mesi dall’attivazione, in caso contrario è previsto il recupero dello sconto applicato, secondo le modalità di pagamento scelte per il pagamento del costo del rinnovo dell’offerta.

Il costo della nuova sim ricaricabile Tim è di 25 euro con 20 euro di traffico incluso. In pratica e come se il nuovo cliente TIM pagasse la nuova sim a 5 euro con 20 euro di prima ricarica obbligatoria che potrà utilizzare anche per pagare i rinnovi successivi dell’offerta tariffaria, visto che il primo mese è completamente incluso nella promozione.

L’offerta è attivabile all’interno del sito ufficiale dell’operatore Tim (ecco il link diretto).

Il nuovo cliente TIM potrà pagare tale importo in contanti alla consegna della SIM al vettore autorizzato o con carta di credito. Il costo mensile di 9,99 euro viene addebitato di default sul credito residuo. In alternativa il cliente potrà richiedere l’addebito su conto corrente o carta di credito dei circuiti Mastercard, Visa, Amex. Non è possibile pagare tramite carte prepagate.Tim Limited Edition OnLine

Nel caso in cui il metodo di pagamento dovesse restare invariato, su credito residuo, questo dovrà essere sufficiente per il rinnovo dell’offerta.

In caso di credito insufficiente, durante il rinnovo, sarà utilizzato il credito disponibile al momento dell’addebito, l’offerta resterà attiva ma non sarà possibile effettuare chiamate in uscita, inviare SMS o navigare in Internet. La parte residua del costo del rinnovo ancora da saldare, sarà detratta automaticamente in occasione della prima ricarica sufficiente. Se la ricarica sufficiente non viene effettuata entro i 30 giorni dalla data del parziale o mancato pagamento del costo del rinnovo, non ci sarà un secondo addebito negativo ma sarà avviato il processo di cessazione dell’offerta. Si avranno a disposizione ulteriori 30 giorni per effettuare la ricarica sufficiente, altrimenti l’offerta si disattiverà.

L’offerta è valida, secondo le condizioni previste dal Regolamento Roaming Like at Home, anche in roaming nei Paesi dell’Unione Europea. E’ previsto un limite mensile di 5 Giga per la navigazione.

Vuoi essere informato su nuove promozioni di TIM? Basta semplicemente, seguirci gratuitamente sul canale @mondomobileweb dell’App Telegram per essere informati in tempo reale. Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per ricevere info su offerte, promozioni, tariffe della telefonia mobile

I minuti di conversazioni inclusi nell’offerta sono calcolati sui secondi effettivi di conversazione e non concorrono al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte.

I Giga contenuti nelle offerte elencate sono fruibili liberamente senza soglie settimanali. Il traffico Internet incluso nell’offerta è conteggiato a scatti anticipati da 1 KB ed è valido per l’utilizzo di Internet e mail da telefonino, in Italia, su APN wap.tim.it (per BlackBerry è blackberry.net). Le offerte sono valide per l’utilizzo dello smartphone anche in hotspot e per l’utilizzo di applicazioni VoIP e Peer to Peer.

I Giga e i minuti mensili inclusi nell’offerta se non verranno consumati dopo il periodo di validità andranno persi.

Le offerte ricaricabili di TIM prevedono, fino ad ora, l’attivazione automatica di Tim In Viaggio Full, utilizzabile quando si viaggia nai paesi fuori dall’Unione Europea.

In caso di esaurimento del traffico dati disponibile, se non ci sono altre offerte attive, viene attivata in automatico l’opzione 1GB di Scorta a 1,90 euro ogni 200MB, fino ad un massimo di 9,50 euro al mese. Prima dell’esaurimento dei Giga a disposizione, Tim invierà un avviso di notifica.

Se il cliente dovesse esaurire anche il Giga di scorta o disattivare tale opzione, la navigazione si bloccherà. Fino al 6 Gennaio 2019, salvo eventuali proroghe, sarà possibile navigare in 4.5 G, fino a 700 Mbps in download e 130 Mbps in upload. E’ possibile navigare con la stessa offerta anche in GPRS, EDGE, UMTS, HSDPA e LTE.

Per quanto riguarda i minuti inclusi, invece, al loro esaurimento verranno applicate le condizioni del proprio profilo tariffario base. I minuti non possono essere utilizzati per il raggiungimento di soglie sconto o bonus relativi ad altre offerte. Le chiamate verso le numerazioni in decade 1, 4 e 8 e le chiamate internazionali sono escluse.

La Segreteria Telefonica viene attivata automaticamente ed è possibile disattivarla digitando ##002#invio (stringa universale per tutti gli operatori). Le chiamate al 41919 per ascoltare i messaggi della segreteria hanno un costo di 1,50 euro a chiamata. Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA.

Sarà possibile disattivare l’offerta Tim Limited Edition Online in qualsiasi momento chiamando il numero 40916 o accedendo alla sezione MyTIM Mobile o contattando il Servizio Assistenza Clienti 119.

Quando si attiva una nuova sim ricaricabile Tim, in automatico, viene attivato anche il profilo tariffario Tim Base e Chat al costo di 2 euro al mese, gratuito il primo mese per i nuovi clienti. In alternativa sono disponibili i profili tariffari Tim Base New e Tim Semplice senza costi fissi.

MondoMobileWeb ricorda che le offerte a tempo indeterminato di tutti i gestori telefonici possono essere modificate dallo stesso gestore come previsto dalla normativa del Codice delle Comunicazioni Elettroniche.

L’attivazione ed i rinnovi dell’offerta allungheranno la durata della Sim di tredici mesi, decorrenti dalla data in cui avviene l’attivazione o il rinnovo. Durante il tredicesimo mese il servizio funzionerà solo per la ricezione delle chiamate e degli sms.

Oggi 23 Novembre 2018 nei punti vendita TIM è disponibile Tim Titanium Black Friday con 1000 minuti e 50 Giga in 4G a 9,99 euro al mese.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.