AnteprimaOfferte Operator AttackTim

Tim Titanium Black Friday: 1000 minuti e 50 Giga a 9,99 euro al mese

Venerdì 23 Novembre 2018, in occasione dell’evento commerciale Black Friday e Cyber Monday, tutti i nuovi clienti TIM con contestuale richiesta di portabilità da qualsiasi operatore potranno attivare nei punti vendita autorizzati la nuova offerta ricaricabile Tim Titanium con 47GB Gratis a 9,99 euro al mese a tempo indeterminato.

In dettaglio, l’offerta tariffaria Tim Titanium Black Friday prevede di base 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa e 3 Giga di internet in 4G. Contestualmente, entro cinque giorni dall’attivazione, sarà aggiunta anche l’opzione tariffaria +47GB Free senza costi aggiuntivi. In questo modo, l’offerta diventa con 50 Giga 4G mensili. Rispetto alla versione precedente Tim Titanium non sono previsti minuti illimitati.

Tim Titanium Black Friday

Secondo alcune indiscrezioni l’offerta dovrebbe essere attivabile anche online con spedizione a domicilio per tutti i nuovi clienti TIM, con o senza richiesta di portabilità.

Quando si attiva una nuova SIM ricaricabile Tim, in automatico, si attiva il profilo tariffario TIM Base e Chat con un costo di 2 euro al mese, gratuito il primo mese per i nuovi clienti. Il piano permette di chattare nelle app di messaggistica più popolari. Se si attiva una delle offerte della gamma Tim Senza Limiti e Tim Smart Mobile, il canone non è previsto. Se il cliente Tim, non vuole pagare 2 euro al mese in più, può cambiare piano gratuitamente in Tim Base New e Tim Semplice che non prevedono costi aggiuntivi.

Inoltre è prevista l’attivazione automatica di TIM In Viaggio Full quando si viaggia nei paesi fuori dall’Unione Europea e dell’opzione extrasoglia “Giga di Scorta“. Se il cliente TIM termina i propri Giga, continuerà a navigare in automatico a 1,90 euro ogni 200 MB (fino ad un massimo di 1GB ogni 30 giorni). Il Giga di Scorta viene utilizzato solo quando il cliente TIM ha terminato il traffico internet a disposizione.

Al termine di 1 Giga di Scorta (quinto gettone) la navigazione viene bloccata. Sarà possibile, in qualsiasi momento, disattivare Giga di Scorta. chiamando il 40916 o dall’area autenticata My Tim Mobile del sito ufficiale TIM o dal Servizio Clienti 119. Al superamento dei Giga disponibili ogni rinnovo, se il cliente TIM non ha altre opzioni dati attive e ha disattivato Giga di Scortala navigazione si blocca fino alla successiva disponibilità senza costi aggiuntivi.

Continuano in edizione limitata le offerte operator attack Tim Iron 50GB, Tim Deca Go e Tim 15 Go New attivabili nei punti vendita autorizzati TIM. Dal 16 Ottobre 2018, salvo eventuali cambiamenti, tutti coloro che provengono da Iliad e da alcuni Operatori Virtuali possono attivare l’offerta ricaricabile speciale Tim Iron 50GB a 6,99 euro al mese.

TIM Iron 50GB prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa e 50 Giga di Internet in 4G al costo di 6,99 euro al mese. Secondo alcune testimonianze nei punti vendita TIM fisici sono esclusi gli MVNO sotto rete TIM, Vodafone, Wind e 3.

In dettaglio, l’offerta TIM Iron 50 Giga prevede di base 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa e 3 Giga di internet in 4G. Contestualmente, entro cinque giorni dall’attivazione, saranno aggiunte anche le opzioni +47GB Free e Minuti Illimitati Free senza costi aggiuntivi. In questo modo, l’offerta diventa con minuti illimitati verso tutti e 50 Giga 4G mensili.

Del bundle dati di 50 Giga, 5,2GB di questi sono validi anche nei Paesi dell’Unione Europea (3 Giga dell’offerta base e 2,2 Giga dell’opzione aggiuntiva gratuita).

I minuti di conversazioni inclusi nell’offerta sono calcolati sui secondi effettivi di conversazione e non concorrono al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte.

I Giga contenuti nelle offerte elencate sono fruibili liberamente senza soglie settimanali. Il traffico Internet incluso nell’offerta è conteggiato a scatti anticipati da 1 KB ed è valido per l’utilizzo di Internet e mail da telefonino, in Italia, su APN wap.tim.it (per BlackBerry è blackberry.net). Le offerte sono valide per l’utilizzo dello smartphone anche in hotspot e per l’utilizzo di applicazioni VoIP e Peer to Peer.

Quest’offerta in edizione limitata è attivabile, salvo eventuali cambiamenti, nei punti vendita TIM aderenti all’iniziativa e tramite il servizio Passa a Tim con Operatore presente sul sito ufficiale di TIM.

TIM Iron 50GB prevede un costo di attivazione di 12 euro anziché 32 euro, se la SIM ricaricabile rimane attiva per almeno 24 mesi. Il costo di una nuova SIM ricaricabile è di 10 eurosalvo eventuali promozioni locali.

In caso di attivazione a distanza il costo di attivazione dell’offerta è di 9 euro anzichè 29 euro, se la SIM ricaricabile rimane attiva per almeno 24 mesi. In questo caso il costo di una nuova SIM è di 25 euro con 20 euro di traffico incluso.

Se la SIM non rimane attiva per 24 mesi è previsto un addebito di 10 euro sul credito residuo (se presente) per i clienti TIM che scelgono l’addebito su credito residuo.

In questo periodo, salvo eventuali cambiamenti, sono disponibili anche le offerte ricaricabili operator attack Tim Deca Go 20GB e Tim 15 Go New 50GB consigliate nei punti vendita TIM specialmente per chi proviene da Wind, Tre e Vodafone.

Ecco i dettagli:

  • Tim Deca Go + 17GB Free + Minuti Illimitati, denominata Tim Deca Go 20GB, prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 20 Giga di traffico dati a 12 euro al mese. L’offerta è attivabile da chi proviene da qualsiasi operatore nazionale. E’ consigliata se si proviene da Wind, Tre e Vodafone.
  • Tim 15 Go New + 47GB Free, denominata Tim 15 Go New 50GB, prevede 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati a 15 euro al mese. L’offerta è attivabile da chi proviene da qualsiasi operatore nazionale.

Le offerte speciali degli operatori di telefonia mobile, sono soggette a variazioni di commercializzazione improvvise e non sono attivabili da tutti. Per conoscere in tempo reale tutte le novità, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Nei punti vendita TIM il pagamento del primo mese anticipato e del costo di attivazione dell’offerta avviene direttamente al rivenditore. Invece nelle offerte a distanza si paga dal credito residuo incluso.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringraziano A., D., L. S. e Z. per le prime segnalazioni. Senza ufficializzazioni da parte di TIM, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.