Premi e Sconti

Wind Black Weekend: gioca e vinci su App MyWind in palio 30 Galaxy Watch

Wind Tre, ha indetto oggi 23 Novembre 2018 per il brand Wind un concorso denominato MyWind Puzzle prima edizione, con scadenza il 25 Novembre 2018, che permette di vincere una delle dieci Samsung Galaxy Watch 46 mm gps ogni giorno.

Il concorso gratuito ha lo scopo di promuovere il download dell’App gratuita MyWind e la registrazione alla stessa. Gli store digitali utilizzati per il download dell’App ed i rispettivi proprietari, non sono né sponsor né sono coinvolti nell’organizzazione del concorso.

I destinatari del concorso sono tutti i clienti Wind mobile, che abbiano installato o installeranno sullo smartphone l’App “MyWind” e, con utenza registrata, effettueranno il gioco previsto partecipando alla “vincita immediata” che mette in palio dieci premi giornalieri.

Per partecipare al concorso l’utente dovrà, accendendo all’app “MyWind”, cliccare sul bottone “scatta” presente nella sezione dedicata all’iniziativa. Successivamente, animando la macchina fotografica, l’utente scoprirà immediatamente l’esito della partecipazione, se vincente o perdente.

Ogni cliente Wind mobile potrà partecipare al concorso tutti i giorni, fino alle ore 23:59 di giorno 25 Novembre 2018, ma potrà vincere una sola volta; a tale proposito, il cliente che avrà già vinto non avrà altre possibilità di vittoria, mentre il cliente che non avrà vinto potrà riprovare a giocare solamente il giorno successivo alla precedente giocata.

Giornalmente verranno messe in palio Samsung Galaxy Watch 46 mm gps per un totale di cinquanta premi nell’intero periodo di concorso. La verbalizzazione dei vincitori del concorso avverrà entro 11 Gennaio 2019, alla presenza di un funzionario camerale delegato al controllo oppure di un notaio.

Il premio verrà spedito all’indirizzo fornito dal vincitore, che verrà contattato telefonicamente o tramite sms per fornire un indirizzo e-mail valido.

Successivamente il vincitore riceverà da un incaricato della società promotrice, una comunicazione via e-mail con la richiesta dei dati personali e una copia del documento di identità (in corso di validità), necessari ai fini concorsuali e alla consegna del premio, alla quale dovrà rispondere, inviando a sua volta, entro due giorni dalla data e orario della e-mail di vincita, quanto richiesto. Il premio verrà consegnato al vincitore entro massimo 180 giorni dalla data della vincita.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button