Tim Party regala promo Giga illimitati per 1 mese a chi è più veloce


Dal 21 al 23 Novembre 2018, in occasione del grande evento commerciale Black Friday, come era stato anticipato, Tim ha deciso di regalare ai clienti iscritti al programma di fedeltà Tim Party e ai clienti TIM ricaricabili con un’offerta dati attiva, la promozione Giga Illimitati per 1 mese dall’attivazione.

Dopo una lunga attesa di mattina, nel primo pomeriggio Tim ha ufficializzato la promozione nel suo sito ufficiale, creando anche un sito dedicato all’evento (www.tim.it/black-friday). L’attivazione non è attivabile da tutti i clienti TIM, ma esclusivamente dai primi 100.000 clienti che ne fanno richiesta.

Tim Party Giga illimitati

La promozione denominata Giga Illimitati prevede 500 Giga di traffico dati, come viene comunicato dallo stesso operatore in un commento rilasciato, alcune settimane fa, sulla sua pagina Facebook: “Ciao, ti informiamo che la promozione ha un tetto massimo di 500 GB in 30 giorni + 6 GB in 30 giorni in UE. Restiamo a tua disposizione. Buona giornata da TIM”.

La promozione denominata Giga Illimitati prevede 500 Giga di traffico dati come viene comunicato dallo stesso operatore in un commento rilasciato, alcune settimane fa, sulla sua pagina Facebook: “Ciao, ti informiamo che la promozione ha un tetto massimo di 500 GB in 30 giorni + 6 GB in 30 giorni in UE. Restiamo a tua disposizione. Buona giornata da TIM”.

   

In più, la promozione aumenta anche il numero di Giga utilizzabili nei Paesi dell’Unione Europea previsti dall’offerta dati attiva, con ulteriori 6 Giga aggiuntivi per tutta la durata della promo. La promo ha priorità di consumo rispetto ad altre offerte dati attive.

Per utilizzare i Giga della promo, bisogna avere credito residuo sulla propria SIM ricaricabile Tim. Tim Party è il programma di fidelizzazione, lanciato il 28 Maggio 2018, che premia i clienti più longevi offrendo loro gratuitamente ogni settimana regali, premi e sconti esclusivi.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.