Tim per il Black Friday regalerà promo Giga Illimitati per 1 mese ai primi 100.000 clienti?


Dal 21 al 23 Novembre 2018, in occasione del grande evento commerciale Black Friday, secondo alcune indiscrezioni Tim regalerà ai suoi clienti consumer di rete mobile la promozione “Giga Illimitati per 1 mese” ai primi 100.000 clienti che faranno richiesta.

Possono partecipare solo i clienti TIM iscritti al programma di fedeltà Tim Party e chi già possiede un’offerta dati a pagamento attiva. Non si conoscono ancora ulteriori dettagli.

La promozione denominata Giga Illimitati prevede 500 Giga di traffico dati come viene comunicato dallo stesso operatore in un commento rilasciato sulla sua pagina Facebook:

“Ciao, ti informiamo che la promozione ha un tetto massimo di 500 GB in 30 giorni + 6 GB in 30 giorni in UE. Restiamo a tua disposizione. Buona giornata da TIM”.

La promozione standard Giga Illimitati è disponibile per tutto il mese, in questo caso il periodo di tempo di durata attivazione varia in base al profilo del cliente Tim che lo richiede.

Giga Illimitati

Infatti, Giga Illimitati può avere una durata di 1 giorno per i nuovi clienti Tim, 3 giorni per i clienti Tim da più di 1 anno, che diventano 7 per i clienti Tim da più di 5 anni e, infine, 1 mese per i clienti Tim convergenti mobile e fisso.

Invece la promozione Giga Illimitati Black Friday dovrebbe avere una durata di 1 mese dall’attivazione, anche se il cliente Tim non possiede una linea di rete fissa.

In più, la promozione aumenta anche il numero di Giga utilizzabili nei Paesi dell’Unione Europea previsti dall’offerta dati attiva, con ulteriori 6 Giga aggiuntivi per tutta la durata della promo. La promo ha priorità di consumo rispetto ad altre offerte dati attive.

La promozione Giga Illimitati può essere attivata dall’area Tim Party del sito ufficiale dell’operatore. Eseguita la richiesta, occorrerà attendere un SMS di conferma, dopo il quale sarà attivata la promozione entro 48 ore dalla richiesta. Sarà possibile controllare l’avvenuta attivazione nella sezione MyTIM Mobile del sito ufficiale dell’operatore oppure sull’app MyTim Mobile, o anche chiamando il 409161 dalla propria SIM Tim.

Si specifica che la promozione è valida per tutti i clienti di rete mobile con un’offerta dati attiva e il traffico dati relativo può essere utilizzato fino alla mezzanotte del periodo di validità dell’iniziativa. Inoltre, per utilizzare i Giga della promo, bisogna avere credito residuo sulla propria SIM ricaricabile Tim.

Tim Party è il programma di fidelizzazione, lanciato il 28 Maggio 2018, che premia i clienti più longevi offrendo loro gratuitamente ogni settimana regali, premi e sconti esclusivi.

Rumors MondoMobileWeb. Si ringraziano Alessandro, Davide e Simone per le prime segnalazioni. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.