3 mesi gratis di Netflix per chi attiva un pacchetto Vodafone TV entro il 31 Marzo 2019


Vodafone ha deciso di proporre una nuova promozione dedicata a chi attiva un pacchetto Vodafone TV dal 15 Novembre 2018 fino al 31 Marzo 2019, salvo proroghe: si tratta di 3 mesi di Netflix totalmente gratuiti, da attivare a partire dal 3 Dicembre 2018.

La promozione è dedicata in particolare a chi attiva i pacchetti Vodafone TV Sport, Vodafone TV + NOW TV Intrattenimento e il pacchetto combinato Vodafone TV Sport + Intrattenimento. Visto che il pacchetto Vodafone TV Sport è già incluso nell’offerta convergente Vodafone One Pro TV, e anche nell’offerta Internet & TV Sport, anche chi attiva queste offerte di rete fissa potrà usufruire allo stesso modo dei 3 mesi gratis di Netflix.

In tutti questi casi, una volta attivo il pacchetto Vodafone TV, si riceverà un link per procedere all’attivazione del periodo gratuito del servizio di streaming Netflix. Basterà accedere prima con le proprie credenziali dell’area clienti Vodafone e successivamente inserire le proprie credenziali di Netflix.

Se si è già iscritti a Netflix si attiveranno automaticamente 3 rinnovi gratuiti, mentre se non si è ancora iscritti bisognerà creare un account e in questo caso si potranno avere fino a 4 mesi gratis:

   
  • Se la promozione con Vodafone TV si attiva al momento della registrazione, si avranno 3 mesi gratis, di cui uno per il mese gratis offerto solitamente da Netflix e due mesi in promozione con Vodafone;
  • Se invece si registra un nuovo account Netflix ma si decide di utilizzare i primi 30 giorni gratis e solo dopo riscattare la promozione Vodafone TV, si potranno avere fino a 4 mesi gratis (1 mese gratis con Netflix, 3 mesi con Vodafone).

Per chi sottoscrive un piano Vodafone TV o un’offerta di rete fissa che lo include entro il 2 Dicembre 2018, riceverà una mail con il link per redimere la promozione che però sarà attivo solo dal 3 Dicembre 2018. Se invece si attiva un pacchetto dal 3 Dicembre 2018 in poi, si avrà direttamente il link per riscattare la promozione.

Il piano Netflix incluso gratuitamente con questa promozione è quello Standard da 10,99 euro al mese, che include la visione con qualità fino in Full HD e la possibilità di usare fino a 2 dispositivi contemporaneamente.

Vodafone TV Sport ha un costo di 10 euro ogni mese con un contribuito di attivazione di 2 euro al mese per 48 mesi, ed include il canale dedicato Sky Sport Mix HD, con una selezione di partite dalla nuova Champions League, Europa League e Premier League, i Gran Premi di Formula 1 e Moto GP e i tornei di Tennis ATP Masters 1000 e le fasi finali di Wimbledon.

Vodafone TV + NOW TV Intrattenimento ha un costo di 11,90 euro ogni mese con un contribuito di attivazione di 2 euro al mese per 48 mesi, ed include i 13 canali del ticket Intrattenimento di NOW TV con opzione HD inclusa.

È possibile combinare i vantaggi di entrambe le opzioni con Vodafone TV Sport + NOW TV Intrattenimento al costo di 19,90 euro al mese (anziché 21,90 euro) e un contributo di attivazione di 2 euro al mese per 48 mesi.

Con tutte le opzioni Vodafone TV si riceverà anche il Vodafone TV Box, che permette di vedere tutti i canali del digitale terrestre (DVB-T2) di cui 14 canali con funzionalità avanzate (Pausa, Restart, Registra, Registra Serie), 14 film al mese con Chili di cui 4 prime visioni (promo valida fino al 30 Maggio 2019, salvo proroghe) e 6 mesi di abbonamento ad Infinity gratis, poi 4,99 euro al mese anziché 7,99 euro (promo valida fino al 30 Novembre 2019, salvo proroghe).

I pacchetti Vodafone TV prevedono una permanenza contrattuale minima di 24 mesi e si possono attivare solo con addebito su carta di credito o su conto corrente. In caso di recesso anticipato è previsto un corrispettivo di 120 euro più il pagamento in un’unica soluzione delle rate residue del contributo di attivazione.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.