Gli smartphone Sony Xperia XZ3 e Xperia XZ2 presenti al pop-up store Amazon di Milano per il Black Friday


In vista del prossimo Black Friday, Amazon darà vita al suo primo pop-up store italiano, che avrà luogo a Milano in via Dante dal 16 al 26 Novembre 2018. Anche Sony sarà presente e potranno essere testati gli ultimi smartphone del brand e altri prodotti tecnologici in uscita sul mercato.

La notizia è stata ufficialmente annunciata da Sony mediante comunicato, attraverso il quale è stato spiegato come i visitatori avranno modo di vedere da vicino le ultime novità di casa Sony e potranno anche effettuare gli acquisti attraverso l’applicazione di Amazon, grazie alla quale i prodotti selezionati potranno essere consegnati direttamente a casa, inaugurando un nuovo modo per ridefinire il concetto di shopping che elimini la presenza di buste e pacchi.smartphone

Tibor Wagner, Director of Central and Southeast Europe di Sony Mobile Communications ha dichiarato riguardo all’evento:

“Da sempre Sony sviluppa tecnologie all’avanguardia con lo scopo di avvicinare i creatori di contenuti e gli utenti, al fine di creare un’esperienza di intrattenimento davvero immersiva e innovativa, capace di rispondere in tempo reale alle esigenze dei consumatori. Siamo entusiasti di essere partner di Amazon per questa iniziativa, che incarna alla perfezione la volontà di Sony di accorciare le distanze con i consumatori e instaurare un dialogo diretto, continuo e immediato, volto al miglioramento continuo dell’esperienza utente”.

Tra i prodotti che sarà possibile testare ed osservare da vicino, si troveranno anche gli smartphone Sony Xperia XZ3 e Xperia XZ2 che i visitatori potranno toccare con mano così da conoscere tutte le caratteristiche che li contraddistinguono.smartphone

Nel caso dell’Xperia Xz3 si tratta della tecnologia Bravia® TV riguardante il display Oled QHD+ da 6” che presenta un alto livello di contrasto, in grado di rendere realistici i colori. Inoltre, grazie alla tecnologia X-Reality dedicata ai dispositivi mobili, la qualità dei file viene riconvertita per essere vicina all’HDR. Infine, grazie al sistema di vibrazione dinamico la visione di film e serie tv in mobilità diverrà più simile a quella fruibile al cinema, sia che la fruizione avvenga in download che in modalità streaming.

Per quanto riguarda la qualità dell’audio, lo smartphone Xperia Xz3, grazie all’uso degli speaker XB31B funzionanti anche in modalità wireless, riuscirà a restituire una qualità di riproduzione musicale migliorata rispetto ai modelli precedenti.

Caratteristica dello smartphone Xperia XZ2 è invece la funzione di creazione 3D che permette la scansione di qualsiasi oggetto, volti inclusi, per ottenere un avatar a tre dimensioni, utilizzabile sia per la condivisione sui social che per la stampa. Inoltre, il compatto Xperia XZ2 è adatto agli amanti di fotografia per via del suo sensore Motion Eye da 19MP in grado di riconoscere in modo automatico sia movimenti che sorrisi.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.