Fedez non è più il testimonial di Kena Mobile. Rimosso ogni riferimento nel materiale pubblicitario dell’operatore


Da  alcuni giorni, nel sito ufficiale di Kena Mobile e nelle sue pagine social, non sono più presenti i due testimonial Fedez e Lino Banfi, scelti per la promozione delle offerte dell’operatore dal mese di Aprile del 2018.

Secondo alcune segnalazioni pervenute dalla forza vendita di Kena Mobile, l’operatore avrebbe richiesto di rimuovere l’intero materiale pubblicitario, anche digitale, che presenta l’immagine del cantante rap.

La Redazione di MondoMobileWeb si è recata in un punto vendita chiedendo informazioni e ha riscontrato l’effettiva assenza di riferimenti a Fedez. Si fa presente che non è giunta nessuna segnalazione per quanto concerne Lino Banfi, sebbene anch’egli non sia più visibile nel sito ufficiale dell’operatore.

Da alcuni giorni, infatti, con l’aggiornamento della home page di Kena Mobile, è possibile notare in evidenza sul sito ufficiale l’offerta Kena Star, con un riferimento visivo all’universo. Anche selezionando le singole offerte, o recandosi presso altre sezioni del sito, non figurano più i due testimonial.

   

Stesso discorso per quanto riguarda le pagine social dell’operatore: nessuno degli ultimi contenuti mostra le due celebrità. Con riferimento alla pagina Instagram, per esempio, l’ultima foto in cui figura Fedez si riferisce alla Kena Summer con 50 Giga, 1500 minuti e 30 SMS a 6,90 euro al mese. Il contenuto è datato 11 Settembre 2018.

Lo spot con Fedez e Lino Banfi è la prima grande campagna pubblicitaria di Kena Mobile, avviata contestualmente a una serie di investimenti su internet e all’aumento dei punti vendita su tutto il territorio italiano.

Anche nell’estate la figura di Fedez era momentaneamente scomparsa dal materiale promozionale dell’operatore, per poi ritornare a fine Agosto 2018, proprio in occasione della pubblicità per Kena Summer. In quel caso, tuttavia, non era giunta nessuna segnalazione circa la rimozione del materiale relativo al testimonial.

Si ricorda che negli scorsi giorni Fedez è anche stato annunciato come nuovo testimonial di Samsung per il lancio del nuovo Samsung Galaxy  A9.

Anteprima MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.