AnteprimaKena MobileTelecomunicazioni

Kena Mobile: dal 18 Aprile 2018 parte la prima campagna pubblicitaria su Mediaset con Fedez e Lino Banfi

Kena Mobile, l’operatore virtuale di proprietà di Noverca, operante sulla rete di TIM, è pronto al lancio del proprio spot televisivo.

Noverca  è stata acquistata il 28 Ottobre 2016 dal Gruppo Telecom Italia S.p.A., che ne ha acquisito la direzione e il controllo. L’azienda presidia in Italia i segmenti di mercato della telefonia wholesale e retail. Per il segmento wholesale, si propone come aggregatore di MVNO (Operatori Mobili Virtuali) offrendo le sue infrastrutture tecnologiche e il suo know how per ampliarne il business e consolidarlo.

Come annunciato da Franco Frasca, l’Amministratore Delegato di Noverca, Kena Mobile si propone come un operatore chiaro e trasparente, basato su un rapporto di lealtà con i propri clienti attraverso una comunicazione semplice ed efficace.

Da domani, mercoledì 18 Aprile 2018, partirà la prima campagna pubblicitaria di Kena Mobile in televisione, che verrà trasmessa su tutte le reti Mediaset, prevalentemente nella fascia preserale e del prime time.

I protagonisti della campagna, come avevamo già anticipato in anteprima assoluta a Marzo 2018, saranno l’attore Lino Banfi e il cantante Fedez. Lo spot avrà la durata di circa 30 secondi e vedrà le due star intrattenere il pubblico con delle divertenti gag.

Si tratta della prima grande campagna pubblicitaria di Kena Mobile, che si apre adesso al grande pubblico anche attraverso una serie di importanti investimenti su internet, che continueranno nelle prossime settimane.

Nòverca ha inviato queste informazioni alla sua forza vendita specificando che sarà una buona occasione per vendere nuove sim ricaricabili.

Nel frattempo, in questi mesi, stanno aumentando i punti vendita Kena Mobile su tutto il territorio italiano, grazie a nuove importanti affiliazioni con i negozi multibrand che gestiscono le vendite delle sim TIM e di altri operatori di telefonia mobile.

Si ringrazia Davide per la segnalazione

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button