Kena Mobile: lo spot con Lino Banfi e Fedez raggiunge il grande pubblico e l’operatore propone nuovamente Kena Special a 5 euro al mese


Kena Mobile, l’operatore virtuale di proprietà di Noverca, operante sulla rete di TIM, ha lanciato il proprio spot televisivo sulle reti Mediaset, con Fedez e Lino Banfi.

Come annunciato da Franco Frasca, l’Amministratore Delegato di Noverca, Kena Mobile si propone come un operatore chiaro e trasparente, basato su un rapporto di lealtà con i propri clienti attraverso una comunicazione semplice ed efficace, che è alla base della simpatica pubblicità trasmessa a partire dal 18 aprile 2018.

Nello spot in questione, il noto cantante rap Fedez invita a casa diversi amici e aspiranti rapper al fine di trovare un motto per l’operatore virtuale Kena Mobile, attraverso un vero e proprio concorso musicale. Il vicino, l’attore Lino Banfi, particolarmente irritato per l’alto volume e l’impossibilità di prendere sonno, si reca in pigiama da Fedez e, stizzito, urla al microfono la frase “passa a Kena, porca puttena”, che fa l’eco ad alcune celebri battute dei suoi film più famosi. Tutti i partecipanti approvano la performance di Lino Banfi, che viene eletto vincitore della serata.

   

Così, tra tradizione e modernità, Kena Mobile cerca di rivolgersi a diverse fasce di mercato, riuscendo a raggiungere per la prima volta il grande pubblico attraverso la televisione.

Tra le offerte più importanti dell’operatore, al momento va indubbiamente considerata Kena Special, che prevede 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, 50 sms verso tutti e 5 Giga di internet mobile 3G al prezzo di 5 euro al mese. Il costo di attivazione è di 9 euro.

 

    >> RICHIEDI KENA SPECIAL <<

 

Kena Special può essere richiesta online, sul sito dell’operatore o attraverso l’App ufficiale, e si rinnova mensilmente con addebito su credito residuo. Essa prevede un costo iniziale di 20 euro che comprende i già citati 9 euro dell’attivazione, 5 euro per la configurazione della nuova Sim, 5 euro per il primo mese anticipato del canone e per finire 1 euro di traffico incluso.

I minuti sono senza scatto alla risposta, verso tutti i numeri nazionali, mentre la navigazione è a scatti anticipati di 1 KB. L’offerta sarà attiva fino al 30 Aprile 2018 per tutti i nuovi clienti, salvo eventuali proroghe. L’offerta è disponibile per chi porta il proprio numero di altro operatore o per chi attiva un nuovo numero con il prefisso 350.

I clienti KenaMobile possono attivare gratuitamente i servizi SMS di reperibilità “Lo Sai e Chiama Ora“. LoSai è il servizio che ti permette di sapere chi ha provato a contattarti quando il tuo telefono era spento, occupato o fuori copertura.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale dell’operatore.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus