PostePay presenta ufficialmente la prima soluzione digitale e integrata firmata PostePay Spa


Oggi, 7 Novembre 2018, PostePay Connect è stata ufficialmente presentata al Salone dei Pagamenti, un importante evento di Milano dedicato all’innovazione e ai pagamenti. Postepay Connect viene presentata nel comunicato stampa ufficiale come uno strumento in grado di coniugare i vantaggi della carta Postepay Evolution con la SIM PosteMobile.

Attraverso questa nuova soluzione digitale, è quindi possibile gestire i propri servizi di telefonia e di pagamento sfruttando la medesima App.

Nel comunicato si fa riferimento a “un’esclusiva funzionalità di trasferimento, gratuito e in tempo reale, dei propri Giga da una SIM PosteMobile Connect a un’altra SIM PosteMobile Connect”.

Con la stessa logica, sarà possibile anche trasferire denaro tra due account Postepay all’interno della community, oppure acquistare Giga Extra attraverso l’App, addebitando il costo in automatico sulla propria Postepay Evolution.

   

PosteMobile Connect, come in precedenza trattato, è in offerta, in promozione fino al giorno 1° Dicembre 2018, al costo annuo di 70 euro, una cifra che comprende 10 euro per il canone annuo della carta PostePay Evolution e 60 euro, equivalente a 5 euro al mese, per il piano tariffario PosteMobile Connect.

Il piano tariffario in questione include minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 10 Giga al mese in 4G. Non è previsto alcun costo di attivazione.

In qualsiasi momento è possibile acquistare l’opzione aggiuntiva “Internet 5 GIGA EXTRA che consente di continuare a navigare con 5 Giga in più al costo di 1 euro.

Si ricorda che l’offerta è valida, senza costi aggiuntivi, anche per il traffico effettuato in roaming in uno dei Paesi dell’Unione Europea. Tuttavia, per la navigazione internet il quantitativo di GB disponibili in roaming alle stesse condizioni nazionali dipende dall’importo del canone dell’offerta nazionale. In questo caso, saranno disponibili 1,36 GB al mese e 0,27GB attraverso l’opzione 5Giga Extra.

La carta PostePay Evolution è dotata anche di codice IBAN, che consente di inviare e ricevere bonifici, accreditare il proprio stipendio e domiciliare le proprie utenze.

Il rinnovo del canone annuale della SIM e della Postepay viene addebitato automaticamente sulla Postepay Evolution. Il rinnovo del piano tariffario PosteMobile Connect sarà addebitato il primo giorno del mese successivo a quello di attivazione.

Il costo di emissione della Carta Postepay Evolution è pari a 0 euro anziché 5 euro. Il costo di attivazione della SIM PosteMobile è pari a 0 euro anziché 10 euro. La ricarica minima richiesta della Postepay Evolution è pari a 5 euro.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.