AnteprimaNoitelTelecomunicazioni

NoiTel Mobile: in arrivo connettività 4G su rete Tim da Novembre 2018?

NoiTel Mobile, l’operatore virtuale che utilizza la copertura GSM, GPRS, UMTS, HSDPA, HSUPA della rete Tim collaborando con Nòverca, ha aggiunto sul suo sito ufficiale (nella sezione copertura) l’arrivo del servizio 4G per il mese di Novembre 2018. Non si conosce ancora la data ufficiale.

NoiTel Mobile

MondoMobileWeb ha scoperto che la connettività 4G sarà presto disponibile per NoiTel Mobile, così come Kena Mobile, il secondo brand di Tim, ha annunciato che dal 20 Settembre 2018 tutti i nuovi clienti e i già clienti Kena Mobile potranno beneficiare della connettività 4G LTE senza costi aggiuntivi.

Anche 1Mobile, operatore virtuale di telefonia mobile che utilizza la rete Vodafone, ha annunciato sul suo sito ufficiale che da metà Settembre sarà disponibile il 4G per tutti i suoi clienti.

Noitel Italia è un Operatore Mobile Virtuale (MVNO) che si appoggia alla rete TIm, per offrire servizi di telefonia mobile per voce e dati con una velocità di connessione fino a 30 Mb di download e 6 Mb di upload.

Le offerte ricaricabili principali di NoiTel Mobile sono:

  • Semplice offre 300 minuti verso tutti, 10 sms e 2 Giga di Internet 3G a 2,50 euro al mese;
  • Special offre 600 minuti verso tutti, 10 sms e 3 Giga di Internet 3G a 3,99 euro al mese;
  • Sprint offre 900 minuti verso tutti, 10 sms e 4 Giga di Internet 3G a 4,90 euro al mese;
  • Club offre 2000 minuti verso tutti, 200 sms e 4 Giga di Internet 3G a 9 euro al mese. Tutti i Giga sono utilizzabili in Italia e in Europa;
  • Voce 1000 offre 1000 minuti verso tutti a 4 euro anzichè 5 euro al mese.

NoiTel Mobile eroga servizi globali di telecomunicazioni sia per clienti consumer che per aziende, professionisti ed enti. All’interno dell’azienda vi è anche una sezione denominata “machine to machine” che  si occupa di progetti legati all’IOT (internet of things) e ai servizi di security.

Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.