Anteprime e RumorsNoitelOfferte per tutti

Noitel Mobile lancerà il 31 Agosto 2018 l’offerta MIA Limited Edition con 1000 minuti, 10 GB e 10 SMS a 5,90 euro

Noitel Mobile si appresta a lanciare una nuova offerta chiamata MIA Limited Edition, attivabile a partire dal 31 Agosto 2018 online e presso tutti i negozi autorizzati. MIA Limited Edition offre 1000 minuti di conversazione verso tutti, 10 GB di traffico dati e 10 SMS al prezzo di 5,90 euro al mese.

L’offerta è dedicata a tutti, sia ai nuovi clienti che ai già clienti con un’offerta attiva. Il costo di attivazione, o di cambio promo per i già clienti, è pari a 5 euro. Per i nuovi clienti, la SIM ha un costo di 10 euro, compreso di 10 euro di traffico bonus da utilizzare entro 30 giorni dalla data di attivazione.

L’offerta in questione sarà attivabile a partire dal 31 Agosto 2018, online e presso i negozi facilmente identificabili grazie a una comoda mappa sul sito dell’operatore, e sarà disponibile fino al 30 Settembre 2018 alle ore 23:59, salvo eventuali proroghe.

Attualmente, Noitel Mobile comunica che l’offerta sarà attivabile per un massimo 10.000 clienti. NoiTel scrive: “MIA Limited Edition è aggressiva e di tutti come il nome e l’immagine della tigre che la identifica“. NoiTel ha inviato oggi 29 Agosto 2018 un comunicato, quindi questa anticipazione è ufficiale. 

Per i nuovi clienti l’attivazione di questa nuova offerta prevederà di default il Piano Base 40, caratterizzato da chiamate al prezzo di 40 centesimi al minuto con scatti anticipati di 30 secondi, SMS a 40 centesimi ciascuno e internet a 10,24 euro per ogni Gigabyte, con scatti anticipati di 40 MB.

I minuti sono a scatti anticipati di 30 secondi e le sessioni dati a sessioni anticipate di 2 MB. Se si consuma la soglia dati disponibile la connessione si blocca.

Tutte le SIM Noitel sono ricaricabili e senza vincoli contrattuali. Le ricariche possono essere effettuate sul sito ufficiale o presso uno dei 70.000 punti Lottomatica, utilizzando il servizio PiùRicarica o telefonicamente.

Si ricorda che NoiTel Mobile utilizza la copertura GSM, GPRS, UMTS, HSDPA, HSUPA della rete TIM collaborando con Nòverca in qualità di suo aggreggatore. Per navigare è necessario utilizzare l’APN web.noitel.it ed è necessario abilitare il roaming dati nazionale. Inoltre, l’operatore ha comunicato sul suo sito ufficiale la notizia dell’arrivo del servizio 4G per il mese di Novembre 2018. La data ufficiale non è ancora nota.

Per dettagli, condizioni, tariffe base, compatibilità delle offerte e per la carta servizi si invita a verificare nei punti vendita NoiTel Italia autorizzati o visitando il sito internet NoiTel Mobile a partire dal giorno 31 Agosto 2018.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.