Promo Halloween: 50 euro di sconto con Linkem Senza Limiti Ricaricabile


Sottoscrivendo l’offerta prepagata denominata Linkem Senza Limiti Ricaricabile, entro il 5 Novembre 2018, salvo ulteriori proroghe, i nuovi clienti usufruiscono della promo Halloween di Linkem, che offre uno sconto di 50 euro sui primi 4 mesi di traffico internet.

Linkem è uno dei primi operatori italiani WISP (Wireless Internet Service Provider), in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (WiMax, Wi-Fi e Hyperlan). Con Linkem è possibile arrivare fino a 30 Mega di velocità.

L’offerta in questione in realtà era già stata proposta, con le medesime caratteristiche, qualche tempo fa dall’operatore e anche in quell’occasione, MondoMobileWeb ne aveva parlato.

Si tratta di un’offerta attivabile onlinepresso i rivenditori autorizzati Linkem oppure contattando il servizio di Assistenza Clienti allo 0694444.

   

Compilando il form disponibile cliccando sul tasto “Qui” nel sito ufficiale dell’operatore, si ha la possibilità di essere ricontattati dal servizio di Assistenza Clienti Linkem per avere ulteriori informazioni a riguardo.

L’offerta prepagata Linkem Senza Limiti Ricaricabile, prevede un costo di 99 euro con 4 mesi di navigazione inclusi nel prezzo, con modem da interno, e di 149 euro con modem da esterno. Poi 25 euro al mese solo in caso di utilizzo. In alternativa c’è anche la nuova opzione con 12 mesi di navigazione a 269 euro, per navigare senza vincoli per un anno intero.

Il Modem da Interno non necessita dell’intervento del tecnico, basta portarlo a casa e collegarlo alla presa di corrente per iniziare subito a navigare senza limiti. Invece, il Modem da esterno di ultima generazione viene installato direttamente da un tecnico specializzato Linkem.

Lo sconto di 50 euro previsto dalla promo dedicata alla festa di Halloween, è valido esclusivamente con l’attivazione dell’opzione da 4 mesi di navigazione inclusa. In questo modo coloro che ne usufruiscono pagano 49 euro, anzichè 99 euro con modem da interno, e 99 euro invece che 149 euro, con modem da esterno, per i primi 4 mesi di Internet.

Si specifica che l’installazione del servizio essendo gratuita, non prevede alcun costo aggiuntivo, che il modem è incluso nell’offerta e che il traffico internet è senza limiti.

Il servizio di connessione internet Linkem viene attivato al domicilio indicato in fase di sottoscrizione del contratto e la promozione trattata non è cumulabile con altre promo o operazioni a premi in corso.

Sono disponibili 4 tagli di ricarica differenti: 25 euro (1 mese), 75 euro (3 mesi), 110 euro (5 mesi)240 euro (12 mesi). Il traffico internet è senza alcun limite di traffico, ma da consumarsi nell’arco di tempo indicato.

E’ possibile effettuare una ricarica attraverso la propria Area Personale, scegliendo il taglio di ricarica che più si preferisce, o impostando il servizio di ricarica automatica che ogni mese addebita 25 sulla carta di credito. Si può ricaricare anche recandosi nei rivenditori autorizzati Linkem e nei punti vendita Lottomatica. Tutti i costi indicati sono IVA inclusa.

Inoltre, si ricorda che con l’offerta prepagata Linkem Senza Limiti Ricaricabile il cliente può, in qualunque momento, controllare le spese, come accade con il proprio smartphone, ed effettuare una ricarica quando desidera, senza alcun vincolo temporale o contrattuale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.