Sconto di 50 euro per i primi 4 mesi su Linkem Senza Limiti Ricaricabile entro l’8 Ottobre 2018


Linkem ha lanciato una promozione dedicata a tutti coloro che decidono di attivare l’offerta prepagata Linkem Senza Limiti Ricaricabile entro l’8 Ottobre 2018, con uno sconto di 50 euro per i primi 4 mesi di traffico internet inclusi a 49 euro anziché 99 euro.

Linkem Senza Limiti Ricaricabile

Con l’offerta prepagata Linkem Senza Limiti Ricaricabile è possibile controllare le spese come accade con il proprio smartphone ed effettuare una ricarica quando e quanto si vuole, senza alcun vincolo temporale o contrattuale.

Linkem Senza Limiti Ricaricabile è attivabile online, presso i rivenditori autorizzati Linkem oppure contattando il servizio di Assistenza Clienti allo 06 94444.

L’offerta prevede un costo di attivazione di 99 euro con modem da interno (o 149 euro con modem da esterno) con 4 mesi inclusi di navigazione oppure di 269 euro (con modem da interno o esterno) con 12 mesi di navigazione inclusa. In più, si ricorda che l’installazione del servizio è gratuita, il modem è incluso nell’offerta ed il traffico internet è senza limiti.

   

I 50 euro di sconto solo validi solo se il cliente attiva l’opzione da 4 mesi di navigazione inclusa. Quindi, si passa da 99 euro o 149 euro a, rispettivamente, 49 o 99 euro per i primi 4 mesi di Internet. La seguente promozione non è cumulabile con altre promo o operazioni a premi in corso.

I tagli di ricarica dell’offerta Linkem Senza Limiti Ricaricabile sono:

  • 25 euro per 1 mese di navigazione;
  • 75 euro per 3 mesi di navigazione;
  • 110 euro per 5 mesi di navigazione;
  • 240 euro per 12 mesi di navigazione.

Il cliente può effettuare una ricarica sul sito Linkem, entrando nella propria Area Clienti dove può scegliere il taglio di ricarica che preferisce oppure impostare una ricarica automatica di 25 euro addebitata mensilmente su Carta di Credito. Inoltre, è possibile ricaricare anche presso i rivenditori Linkem autorizzati o nei punti vendita Lottomatica.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.