AnteprimaOfferte SmartphoneVodafone

Vodafone: ecco quanto costerà acquistare a rate Apple iPhone XR con offerte RED

Vodafone si prepara al lancio del nuovo Apple iPhone XR, previsto per domani 26 Ottobre 2018 e, secondo fonti verificate, ha comunicato alla forza vendita i primi dettagli sui costi per chi decide di acquistarlo a rate con l’opzione Telefono Facile.

iPhone XR, il nuovo modello “base” della gamma di smartphone Apple, ha un prezzo di listino di 889 euro con una memoria interna di 64GB949 euro per la versione da 128GB e di 1059 euro per il taglio da 256GB. Rispetto ai modelli XS, con iPhone XR è possibile scegliere fra diverse colorazioni: Bianco, Blu, Nero, Corallo, Rosso e Giallo.

Si ricorda che l’opzione Telefono Facile di Vodafone prevede un contributo iniziale, 30 rate addebitate ogni mese che, come visto, cambiano in base all’offerta abbinata, ed un contributo di recesso anticipato da pagare solo nel caso in cui il cliente non rispetti il vincolo contrattuale di 30 mesi. Quindi, in caso di recesso anticipato, il cliente Vodafone dovrà pagare il contributo di recesso anticipato associato al proprio device e le restanti rate ancora non pagate.

Per poter acquistare lo smartphone è necessario attivare l’addebito della propria offerta su Carta di Credito o domiciliazione bancaria postale SEPA SDD.

Dalle indiscrezioni raccolte dalla redazione di MondoMobileWeb, al momento si conoscono solo i costi relativi alle offerte della gamma RED. e inoltre non si conoscono i costi di recesso anticipato. Se ci saranno ulteriori novità per le altre offerte Vodafone, MondoMobileWeb non esiterà a comunicarle.

iPhone XR, nella variante con 64GB di memoria interna, è acquistabile a rate con l’offerta Unlimited RED al costo di 14,99 euro al mese per 30 mesi, più un contributo iniziale di 199 euro una tantum.

Si ricorda che Vodafone Unlimited RED prevede ogni mese 25 Giga di internet in 4G, Giga illimitati per Chat, Social, Mappe e Musica, minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 minuti verso l’estero, SMS illimitati a 24,99 euro con addebito su carta di credito o conto corrente oppure 34,99 euro con addebito su credito residuo.

Se invece si acquista iPhone XR 64GB con l’offerta Unlimited RED +, il costo delle rate mensili è scontato di 5 euro, e dunque si pagherà 9,99 euro al mese, oltre il contributo iniziale di 199 euro una tantum.

L’offerta Vodafone Unlimited RED +, come comunicato nella conferenza stampa seguita in diretta da MondoMobileWeb, dal 29 Ottobre 2018 diventerà “Fully Unlimited”, ossia guadagnerà Giga illimitati di navigazione in 4G, oltre ai minuti ed SMS illimitati. Inoltre, 1000 minuti di chiamate internazionali e 5 Giga dedicati al roaming al di fuori dell’Unione Europea. Il tutto al prezzo di 59,99 euro al mese con addebito su credito residuo e 39,99 euro su carta di credito.

iPhone XR vanta un display Liquid Retina LCD da 6.1 pollici con sistema di retroilluminazione che permette di estendere la luce dello schermo fino agli angoli estremi del dispositivo. Dispone di un profilo in alluminio e di una superficie posteriore in vetro grazie al quale l’iPhone XR può utilizzare la ricarica wireless, ovvero senza cavo. Inoltre, lo smartphone è dotato di certificazione IP 67, in grado di mettere in sicurezza lo smartphone da polvere e acqua.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, iPhone XR è dotato di una fotocamera posteriore da 12 MP con obiettivo quadrangolare f/1.8 e possibilità di registrare video in 4K. Inoltre, l’opzione Smart HDR permette al sensore di riconoscere il movimento, scattando diversi frame per eliminare totalmente la mancanza di dettaglio. Una volta scelti i migliori frame, essi vengono fusi dal sensore per prenderne il meglio.

Invece, la fotocamera frontale, ha un sensore da 7 MP con obiettivo quadrangolare f/2.2 e possibilità di registrare video fino in  Full HD anche a 60 fps.

Inoltre è dotato di Face ID, che permette di sbloccare l’iPhone, fare login nelle app e pagare i propri acquisti usando il riconoscimento facciale. Il chip A12 con il Neural Engine di ultima generazione formato da 6,9 miliardi di transistors che, rispetto al precedente chip, è fino al 50% e 15% più veloce rispettivamente nelle prestazioni grafiche e in termini di performance core.

Anteprima MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte di Vodafone, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.