Wind Tre invia SMS ai clienti dei suoi brand per il lancio del nuovo Apple iPhone XR


Secondo fonti verificate, a partire da oggi, 25 Ottobre 2018, Wind Tre invierà ad un target di già clienti dei suoi due brand di telefonia mobile un SMS per promuovere il lancio del nuovo iPhone XR che sarà disponibile dal 26 Ottobre 2018, a differenza dei modelli XS già acquistabili dal 21 Settembre 2018.

Wind Tre

Questa campagna SMS, sia per il brand Wind che per il brand Tre, inviterà i clienti a recarsi nei rispettivi negozi per conoscere e scoprire tutti i dettagli sulle modalità di acquisto del nuovo smartphone targato Apple.

Ecco il testo del messaggio che riceveranno alcuni clienti Tre:

iPhone XR e’ in arrivo il 26 ottobre nei 3Store: vieni a trovarci! Trova il negozio piu’ vicino a te, clicca qui >> tre.it/iphonexr-3store.

Nel caso di Tre, è indicato un link che rimanda ad una pagina dedicata del sito ufficiale dell’operatore dove è anche possibile cercare il 3Store più vicino della propria città.

La pagina dedicata sul sito web di Tre.

Questo invece il testo dell’SMS che sarà inviato ad alcuni clienti Wind:

E’ in arrivo il NUOVO iPhone XR! Ti aspettiamo dal 26 ottobre nei negozi Wind per scoprire come averlo!

Si ricorda che iPhone XR, il nuovo modello “base” della gamma di smartphone Apple, ha un prezzo di listino di 889 euro con una memoria interna di 64GB, 949 euro per la versione da 128GB e di 1059 euro per il taglio da 256GB. Rispetto ai modelli XS, con iPhone XR è possibile scegliere fra diverse colorazioni: Bianco, Blu, Nero, Corallo, Rosso e Giallo.

iPhone XR vanta un display Liquid Retina LCD da 6.1 pollici con sistema di retroilluminazione che permette di estendere la luce dello schermo fino agli angoli estremi del dispositivo. Dispone di un profilo in alluminio e di una superficie posteriore in vetro grazie al quale l’iPhone XR può utilizzare la ricarica wireless, ovvero senza cavo. Inoltre, lo smartphone è dotato di certificazione IP 67, in grado di mettere in sicurezza lo smartphone da polvere e acqua.

È dotato di Face ID, che permette di sbloccare l’iPhone, fare login nelle app e pagare i propri acquisti usando il riconoscimento facciale. Inoltre, è dotato del chip A12, il Neural Engine di ultima generazione formato da 6,9 miliardi di transistors che, rispetto al precedente chip, è fino al 50% e 15% più veloce rispettivamente nelle prestazioni grafiche e in termini di performance core.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, iPhone XR è dotato di una fotocamera posteriore da 12 MP con obiettivo quadrangolare f/1.8 e possibilità di registrare video in 4K. Inoltre, l’opzione Smart HDR permette al sensore di riconoscere il movimento, scattando diversi frame per eliminare totalmente la mancanza di dettaglio. Una volta scelti i migliori frame, essi vengono fusi dal sensore per prenderne il meglio.

Invece, la fotocamera frontale, ha un sensore da 7 MP con obiettivo quadrangolare f/2.2 e possibilità di registrare video fino in  Full HD anche a 60 fps.

Anteprima MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.