Vodafone Unlimited Red Plus con Giga illimitati a partire dal 29 Ottobre 2018


In occasione della conferenza stampa di Vodafone tenutasi in data 18 Ottobre 2018, oltre alla Giga Network, è stata anche presentata una nuova versione dell’offerta Unlimited Red Plus, fully unlimited, con minuti, SMS e Giga illimitati, che sarà attivabile dal 29 Ottobre al 14 Novembre 2018, salvo eventuali cambiamenti.

L’offerta di Vodafone si differenzia dall’attuale Unlimited Red Plus  per la presenza di Giga illimitati, che si aggiungono ai minuti e agli SMS illimitati, al prezzo di 59,99 euro al mese con addebito su credito residuo e 39,99 con addebito su carta di credito o conto corrente.

L’offerta prevede inoltre 500 minuti e 5 Giga dedicati al roaming all’infuori dell’Unione Europea, ovvero in USA, Canada, Albania, Turchia e Monaco.

Per finire, l’offerta include 1000 minuti di chiamate internazionali ogni mese. 

   

Con i 1.000 minuti inclusi verso l’estero è possibile chiamare tutti i numeri fissi e mobili dei seguenti Paesi: Austria, Azzorre, Belgio, Bulgaria, Canada, Ceuta, Cina, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Grecia, Guadalupa, Guernsey, Guiana Francese, India, Irlanda, Islanda, Isola Man, Isole Ahlands, Isole Canarie, Isole Faroe, Jersey, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Madeira, Malta, Martinica, Mayotte, Melilla, Norvergia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Reunion, Romania, Saint Martin, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria, USA.

La nuova Vodafone Unlimited Red Plus prevederà dei costi di attivazione.

Vodafone Unlimited Red+ Giga illimitati

Il primo piano illimitato di Vodafone, ha sottolineato Andrea Rossini in conferenza, offrirà Giga illimitati senza alcuna forma di rallentamento. Tuttavia, anche la nuova Unlimited Red Plus, come ogni offerta di Vodafone, sarà soggetta a controlli in termini di fair use.

A differenza della variante precedente, chiaramente, Vodafone Unlimited Red Plus non offrirà Giga illimitati per chat, social, mappe, musica e video, in quanto il bundle di partenza è già illimitato.

Va inoltre ricordato che in Unione Europea sarà possibile utilizzare i propri minuti ed SMS illimitati, ma saranno previsti dei limiti di traffico. Nel caso della Vodafone Unlimited Red Plus attualmente attivabile, si ricorda che tale limite è di 20 Giga.

I clienti Vodafone che hanno attivato Vodafone Unlimited Red Plus , versione precedente con 50GB o 100GB mensili, saranno “rimodulati” in positivo con la nuova versione. La modifica sarà effettuata automaticamente e verrà comunicata al cliente tramite sms informativo, garantendo un risparmio di dieci euro mensili rispetto a prima.

Sulle nuove SIM con tutte le nuove offerte è preattivato, senza costi aggiuntivi, il piano “Vodafone 25” e l’offerta roaming extra UE “Smart Passport+” solo in caso di utilizzo. Le offerte prevedono l’attivazione automatica del servizio Rete Sicura, gratuito per i primi 2 mesi, poi a 1 euro al mese. Rete Sicura può essere disattivato dall’utente in qualsiasi momento chiamando il numero 42071 dalla propria SIM Vodafone.

Anteprima MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte di Vodafone, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.