Telefonia ho mobile contro iliad e virtuali: offerta 50 Giga, minuti e sms illimitati a 7,99 euro al mese


In attesa dell’osservatorio AGCOM dedicato al trimestre Aprile-Giugno 2018, dove si potrà verificare realmente i dati del primo mese del nuovo operatore iliad, gli operatori di telefonia mobile Tim, Vodafone e Wind Tre hanno lanciato offerte operator attack per riconquistare i loro clienti che sono passati a iliad.

Dal 19 Ottobre 2018, salvo eventuali cambiamenti, tutti i clienti iliad e di alcuni Operatori Virtuali (esclusi i virtuali Vodafone Erg, Daily Telecom, Optima Mobile, 1Mobile, BT Enia, LycaMobile) potranno attivare, nei rivenditori ho. aderenti, la nuova offerta operator attack con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati, 50 Giga in 4G a 7,99 euro al mese anzichè 9,99 euro al mese. Trattasi di fatto di uno sconto permanente di 2 euro sull’offerta di 9,99 euro attivabile da tutti.

L’offerta sarà presentata dagli addetti ai lavori in molti negozi multimarca di telefonia che vendono anche sim ho. Coloro che vorranno approfittarne, potranno decidere di attivare l’offerta recandosi presso uno dei punti vendita ho. mobile aderenti.

Al momento dell’attivazione sarà necessario pagare 9,99 euro, costo che include l’attivazione dell’offerta e il prezzo minimo di una nuova Sim. Inoltre, al fine dell’attivazione dell’offerta, sarà richiesto di effettuare una ricarica di minimo 8 euro (alcuni punti vendita propongono una ricarica da 10 euro o di importo superiore) da cui sarà detratto il rinnovo anticipato del costo di 7,99 euro.

Durante i successivi rinnovi, nel caso in cui il credito residuo risultasse insufficiente al rinnovo, esso sarà comunque scalato andando in negativo, di conseguenza per utilizzare l’offerta sarà necessaria una nuova ricarica, così che il credito residuo possa tornare positivo. L’offerta sarà considerata valida a partire dal momento in cui il credito residuo ritornerà ad essere positivo, così che non vengano persi giorni di validità. Nel caso in cui il credito resti negativo, non saranno addebitati ulteriori costi di rinnovo.

Sono inclusi, senza costi aggiuntivi, i seguenti servizi accessori: SMS ho. chiamato, navigazione hotspot, 42121 per credito residuo, avviso di chiamata, e trasferimento di chiamata.

I servizi digitali a pagamento come oroscopi, suonerie, ed sms bancari sono bloccati. Inoltre, i numeri a pagamento 199, 144, 166 e 899 sono disabilitati di default, ma, in caso di necessità, possono essere attivati mediante l’app ho.

Per il roaming in Unione Europa, nel rispetto del regolamento Roaming Like at Home, sono incluse per tutte le offerte attivate dal 1° Agosto 2018, minuti e SMS della propria offerta e 2,5GB di traffico dati. Dal 17 Ottobre 2018 è disponibile anche la nuova offerta standard ho. 7,99 euro con minuti illimitati, sms illimitati, 20 Giga in 4G a 7,99 euro al mese.

VEI è una azienda di telecomunicazioni che opera nel mercato della telefonia mobile ed è controllata 100% da Vodafone. ho. utilizza la rete Vodafone e la tecnologia di rete utilizzata è GSM, GPRS, EDGE, UMTS, HSDPA e LTE.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringraziano Andrea, Davide e  Z. per le prime segnalazioni.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.