Offerte Operator Attackho.

ho mobile: nuovo portafoglio offerte ho 7,99 euro 20 Giga e ho 9,99 euro 50 Giga con minuti e sms illimitati

Da oggi 17 Ottobre 2018 il portafoglio delle offerte dell’operatore virtuale di telefonia mobile ho. mobile, brand della società Vei Srl controllata da Vodafone, è stato aggiornato con l’introduzione della nuova tariffa ho. 7.99 e la conferma della tariffa ho. 9.99.

Le anticipazioni pubblicate in anteprima assoluta, ieri 16 Ottobre 2018 su MondoMobileWeb, sono state confermate. La nuova offerta ho. 7.99 è presente nel documento di “Trasparenza Tariffaria” presente nel sito ufficiale dell’operatore ed è attivabile in tutti rivenditori autorizzati ho. mobile (negozi multimarca e corner all’interno delle gallerie di alcuni centri commerciali).

L’offerta ho. 9.99 prevede un pacchetto mensile di minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga in 4G Basic a 9,99 euro al mese. L’offerta ho 9.99 è attivabile anche online con spedizione della nuova sim a domicilio o con la possibilità di ritiare la nuova sim nelle edicole convenzionate.

La nuova offerta ho. 7.99 prevede un pacchetto mensile di minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 20 Giga in 4G Basic a 7,99 euro al mese. Rispetto alla versione precedente, non più in commercio, prevede 20 Giga mensili in meno.

Il costo di attivazione è di 19 euro scontato a 9 euro per le nuove attivazioni e per i clienti provenienti da Tim, Wind, Tre, PosteMobile, FastWeb Full, Iliad, BT Enia, BT Italia, Bladna Mobile, CoopVoce, Daily Telecom, Digi Mobil, Digitel, Erg Mobile, Foll-in, Green Telecomunicazioni, Kena Mobile, Lycamobile, Mund_GSM, NT Mobile, NV Mobile, Noitel, Optima, Rabona Mobile, Ringo Mobile, Tiscali, 1Mobile, Welcome Italia, FastWeb ESP (Pre 2016) e PosteMobile ESP (Pre 2014).

Per gli altri operatori il costo di attivazione è di 19 euro, anche in caso di nuova attivazione con portabilità in un secondo momento. In questo caso, lo sconto di 10 euro verrà perso e addebitato sul credito residuo.

Il costo consigliato di una nuova sim ho. è di 0,99 euro ed è necessario fare la prima ricarica per ricoprire il costo del primo mese. Se si acquista online o con ritiro in edicola il costo della sim è di 0,99 euro e si deve sostenere il costo di attivazione e il primo costo mensile anticipato dell’offerta scelta.

Quindi, se si proviene da Vodafone, il cliente ho. dovrà pagare 10 euro in più. Non è previsto alcun costo per i già clienti, si paga solo il primo mese anticipato dell’offerta.

Sono inclusi, senza costi aggiuntivi, i seguenti servizi accessori: SMS ho. chiamato, navigazione hotspot, 42121 per credito residuo, avviso di chiamata, e trasferimento di chiamata.

I servizi digitali a pagamento come oroscopi, suonerie, ed sms bancari sono bloccati. Inoltre, i numeri a pagamento 199, 144, 166 e 899 sono disabilitati di default, ma, in caso di necessità, possono essere attivati mediante l’app ho.

VEI è una azienda di telecomunicazioni che opera nel mercato della telefonia mobile ed è controllata 100% da Vodafone. ho. utilizza la rete Vodafone e la tecnologia di rete utilizzata è GSM, GPRS, EDGE, UMTS, HSDPA e LTE.

Per il roaming in Unione Europa, nel rispetto del regolamento Roaming Like at Home, sono incluse per tutte le offerte attivate dal 1° Agosto 2018, minuti e SMS della propria offerta e 2,5GB di traffico dati. Per i clienti ho. attivati entro il 31 Luglio 2018 sono inclusi 2 Giga di traffico dati. Le chiamate e i messaggi ricevuti sono sempre inclusi.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

MondoMobile.News

Back to top button