AnteprimaKenaOfferte per tutti

Kena Mobile lancia le nuove offerte Kena Voce 4G e Kena Special 30 su rete TIM da 3,99 euro al mese

Da oggi 9 Ottobre 2018 Kena Mobile, l’operatore virtuale di Nòverca del gruppo Telecom Italia (Tim), ha deciso di lanciare le nuove offerte tariffarie Kena Voce e Kena Special 30 per i nuovi e già clienti Kena Mobile.

Il portafoglio di Kena Mobile si rinnova con la nuova offerta Kena Voce che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Mega in 4G a 3,99 euro al mese. E’ previsto un costo di attivazione di 9 euro. E’ attivabile da tutti i clienti Kena Mobile. 

Confermate alcune indiscrezioni di sabato scorso, da oggi 9 Ottobre 2018 non è più disponibile l’offerta Kena 6.90 con 1500 minuti, 30 sms, 50 Giga in 3G a 6,90 euro al mese. Rimane solo rinnovabile per chi l’ha attivata in precedenza.

La nuova offerta ricaricabile Kena Special 30 prevede 1500 minuti, 30 sms, 30 Giga in 3G a 6,99 euro al mese con un costo di attivazione di 4,99 euro al mese.

Rispetto all’offerta precedente ci sono 20GB mensili in meno, il costo di attivazione passa da 8 euro a 4,99 euro e il costo mensile aumenta di 9 centesimi di euro.

L’offerta Kena Special 30 è attivabile da tutti i nuovi clienti con nuovo numero, nuovi clienti con portabilità (compresa Tim esclusi MVNO Rabona, NoiTel, Digitel, Ringo e Nextus che appartengono alla stessa piattaforma utilizzata da Kena Mobile) e per i già clienti.

Fino al 15 Ottobre 2018, salvo eventuali proroghe, rimane attivabile l’offerta operator attack Kena Star 5 (minuti illimitati e 50 Giga in 4G) a 5 euro al mese se si proviene dal nuovo operatore iliad e da alcuni Operatori Virtuali (escluso ho. mobile, Rabona, Noitel, Digitel, Ringo, Nextus). Il costo di attivazione è di 4,99 euro.

Rimane disponibile l’offerta ricaricabile Kena Facile con 200 minuti verso tutti i numeri nazionali e 200 Mega di traffico internet in 3G a 2 euro al mese. E’ previsto un costo di attivazione di 9 euro. L’offerta è sottoscrivibile dai nuovi clienti con nuovo numero e dai nuovi clienti in portabilità.

Il costo di una nuova sim Kena Mobile è di 5 euro, salvo eventuali promozioni locali.

Il traffico dati incluso nelle offerte è a scatti anticipati di 1 KB ed è valido su APN web.kenamobile.it. Le offerte Kena Star 5 e Kena Voce funzionano subito in 4G, con una velocità in download fino a 30 Mbps, solo se se attivata su sim KENA 4G, diversamente il cliente navigherà in 3G e usufrirà del 4G solo a partire da fine Ottobre 2018.

Kena Mobile utilizza la rete TIM e la tecnologia di rete utilizzata è GSM, GPRS, EDGE, UMTS, HSDPA e presto anche 4G per tutti i suoi clienti.

In caso di esaurimento dei Giga inclusi nelle offerte Kena Mobile, in assenza di altre offerte dati attive, il traffico dati verrà bloccato. I minuti sono validi verso tutti i numeri nazionali e sono senza scatto alla risposta e ad effettivi secondi di conversazione. Le offerte Kena sono valide anche per l’utilizzo dello smartphone anche come modem o come hotspot Wi-Fi.

In caso di eventuale extrasoglia di minuti e SMS dell’offerta scelta si applicano le condizioni previste dal piano tariffario Piano Base Kena, a meno di opzioni aggiuntive attive sulla propria linea.

Il piano tariffario base a consumo si chiama Piano Base Kena e prevede: traffico voce a 35 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali, senza scatto alla risposta; gli SMS a 25 centesimi di euro verso tutti i numeri nazionali, gli MMS a 1,20 euro verso tutti i numeri nazionali e indirizzi email. In caso di minuti illimitati

Tutti i clienti KenaMobile hanno la possibilità di attivare gratuitamente i servizi SMS di reperibilità “Lo Sai e Chiama Ora“. LoSai è il servizio che permette al cliente di sapere chi lo ha provato a contattare mentre il suo cellulare era spento. occupato o fuori copertura. Quando infatti il cellulare tornerà raggiungibile il cliente riceverà un SMS gratuito con l’elenco dei numeri di telefono che hanno provato a contattarlo, con la data e l’ora del tentativo di chiamata. Mentre Chiama Ora è un servizio che consente di ricevere un SMS gratuito che avvisa il cliente che il numero che aveva precedentemente provato a chiamare è nuovamente contattabile. Il servizio funziona solo se anche il chiamato ha una linea Kena ed ha il servizio attivo.

Le offerte tariffarie di Kena Mobile si rinnovano automaticamente ogni mese se il credito residuo è sufficiente a coprire il costo dell’offerta attiva, mentre, se il credito non è sufficiente, l’offerta sarà sospesa per 90 giorni, durante i quali la tariffazione dei minuti avverrà in base alla tariffa prevista dal Piano Base Kena fino ad esaurimento del credito. Se entro 90 giorni dal mancato pagamento, il cliente Kena Mobile non effettua una ricarica per coprire il costo dell’offerta, sarà avviato il processo di disattivazione. Non sono previsti vincoli contrattuali e in qualsiasi momento il cliente Kena Mobile potrà avviare il processo di disattivazione dell’offerta.

Da oggi 9 Ottobre 2018 quindi chiudono in commercializzazione Kena 6,90 e la precedente Kena Voce, in cambio di Kena Special 30 e della nuova Kena Voce con minuti illimitati verso tutti e l’introduzione di 50 Mega. Per ulteriori informazioni l’utente potrà visitare nelle prossime ore il sito ufficiale dell’operatore.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringraziano Davide, Simone e Z. per le prime segnalazioni.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.