AnteprimaKena Mobile

Kena Mobile risponde sui social che il 4G arriverà per tutti “entro fine Ottobre 2018”

L’operatore virtuale Kena Mobile ha lanciato oggi, 5 Ottobre 2018, la sua prima offerta che prevede sin da subito la connettività 4G LTE su rete TIM. L’offerta si chiama Kena Star 5 ed è attivabile solo con portabilità da Iliad e Operatori Virtuali (esclusi MVNO Noverca).

Kena Mobile 4G

Grazie alle domande dei clienti Kena sui social, l’operatore ha finalmente dato una tempistica per l’attivazione per tutti i clienti, ossia entro fine Ottobre 2018.

MondoMobileWeb ha anticipato in anteprima assoluta la commercializzazione di Kena Star 5 ed è dunque la prima volta che i clienti Kena (per il momento solo chi sottoscrive questa nuova offerta) possono usufruire della rete 4G, che in questo caso prevede una velocità limitata fino a 30 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload.

Inoltre, come riportato in anteprima, già nei giorni scorsi Kena Mobile ha cominciato a distribuire le SIM con la nuova grafica che riporta il logo 4G, segno che il lancio era imminente.

Se fino al momento del lancio della nuova offerta Kena Mobile sui suoi canali social e anche tramite comunicazione ai rivenditori rispondeva di attendere ulteriori sviluppi e che non si conosceva una data esatta dell’attivazione, adesso, a seguito del lancio di Kena Star 5, sui social Kena risponde nel seguente modo:

Ciao, ti informiamo che il 4G sarà disponibile entro la fine di ottobre.

Kena Mobile
La risposta di Kena Mobile ad un utente su Facebook su quando verrà lanciato il 4G per tutti.

Dunque l’operatore gestito da Noverca si sbilancia per la prima volta e parla di fine Ottobre 2018 come tempo limite per l’abilitazione del 4G LTE per tutti i già clienti Kena ma anche per i nuovi clienti che sceglieranno un’offerta diversa da Kena Star 5.

Al momento non è dato sapere se la limitazione di velocità applicata a Kena Star 5 (30 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload) sarà applicata anche tutte le altre offerte: non è infatti escluso che per il resto delle offerte il 4G possa avere limitazioni meno stringenti rispetto a quelle attuali.

Si ricorda che Kena Star 5, la prima offerta che permette di connettersi anche su rete 4G TIM, sarà disponibile fino al 15 Ottobre 2018, salvo cambiamenti.

Leggi anche: Kena Mobile lancia Kena Star 5 contro iliad con 50 Giga in 4G e minuti illimitati a 5 euro al mese

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button