Anteprime e RumorsOfferte per tuttiTim

Tim SuperGiga & Chat Mese con Tim Party: 20 Giga e chat senza limiti a 10 euro al mese

Dal 1° al 28 Ottobre 2018, salvo eventuali proroghe, tutti i nuovi e già clienti TIM ricaricabili possono attivare la nuova offerta ricaricabile Tim SuperGiga & Chat Mese a 10 euro al mese. Non sono previsti costi di attivazione.

L’offerta è a rinnovo automatico mensile senza scadenza salvo disattivazione del cliente. In caso di credito insufficiente per il rinnovo l’offerta va in sospensione per un periodo di 90 giorni.

Tim SuperGiga & Chat Mese prevede 10 Giga di traffico dati 2G/3G/4G, navigazione sulle chat più popolari senza consumare Giga. Dopo aver attivato SuperGiga & Chat Mese il cliente potrà avere 10 GB in più al mese accedendo al sito Tim dedicato con Tim Party. Così Supergiga & Chat Mese con Tim Party avrà 20 Giga al mese con chat senza limiti a 10 euro al mese.

I 10GB aggiuntivi hanno priorità di erosione rispetto a quelli della Supergiga & Chat Mese. Si allineano alla scadenza di Supergiga & Chat Mese e si disattivano automaticamente in caso di disattivazione anticipata dell’offerta principale. L’eventuale quantitativo di Giga non consumato nel mese viene azzerato.

I Giga di traffico vengono conteggiati a scatti unitari anticipati di 1KB. L’eventuale quantitativo di Giga non consumato nel mese viene azzerato. Il traffico Internet incluso nell’offerta è valido per la navigazione internet su tutti gli APN in Italia e può essere utilizzato in roaming nei paesi UE fino ad un massimo di 4 Giga. La navigazione Hotspot è inclusa.

L’offerta ha priorità di erosione rispetto ad altre offerte attive sulla linea. Supergiga & Chat mese ha priorità di erosione rispetto ad altre offerte attive sulla linea. Esauriti i Giga previsti nel mese e in assenza di altre offerte dati attive sulla linea, la navigazione è bloccata fino alla successiva disponibilità.

In alternativa è possibile anticipare il rinnovo e ripartire a navigare allo stesso prezzo e senza costi aggiuntivi. È possibile utilizzare l’offerta se c’è credito principale sufficiente nella sim.

Inoltre, attivando questa nuova offerta sarà possibile acquistare in un’unica soluzione un modem Wi-Fi brandizzato Tim con uno sconto di 50 euro rispetto al prezzo di listino standard:

  • Tim Modem Wi-Fi 4G LTE acquistabile a 29,99 euro anzichè a 79,99 euro;
  • Tim Modem Wi-Fi 4G Plus acquistabile a 49,99 euro anzichè a 99,99 euro;
  • Tim Plus 4G acquistabile a 49,99 euro anzichè 99,99 euro;
  • TIM Hub 4G acquistabile a 89,99 euro anzichè 139,99 euro.

Con Supergiga&Chat è inclusa la navigazione senza consumare i Giga su Whatsapp, Skype, iMessage, Imo, Telegram, Viber, Snapchat, WeChat. La navigazione sulle chat senza consumare i Giga è consentita solo in Italia e solo se sono presenti Giga sulla linea. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base all’offerta dati attiva sulla linea. Non è incluso nell’offerta il traffico dati dovuto alla visualizzazione di link esterni al portale (ad esempio video, foto, file), ad eventuali banner pubblicitari previsti nell’uso di App o qualsiasi download effettuato dall’app.

Supergiga & Chat Mese è incompatibile con se stessa. L’offerta è compatibile con qualsiasi offerta a volume, incluse le rateizzazioni.

Fino al 28 Ottobre 2018, salvo eventuali proroghe, tutti i nuovi e già clienti ricaricabili Tim Under 30 che decideranno di attivare l’offerta Tim Young Senza Limiti Summer Edition e Tim International Senza Limiti Summer Edition si attiverà in automatico gratuitamente la promo Supergiga & Chat con 20 Giga in più al mese per 3 mesi.

Si ringraziano Alessandro e Davide per le segnalazioni. *Senza ufficializzazioni da parte di Tim quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.