AnteprimaOfferte per tuttiTim

Tim SuperGiga & Chat Mese con Tim Party: 20 Giga e chat senza limiti a 10 euro al mese

Dal 1° al 28 Ottobre 2018, salvo eventuali proroghe, tutti i nuovi e già clienti TIM ricaricabili possono attivare la nuova offerta ricaricabile Tim SuperGiga & Chat Mese a 10 euro al mese. Non sono previsti costi di attivazione.

L’offerta è a rinnovo automatico mensile senza scadenza salvo disattivazione del cliente. In caso di credito insufficiente per il rinnovo l’offerta va in sospensione per un periodo di 90 giorni.

Tim SuperGiga & Chat Mese prevede 10 Giga di traffico dati 2G/3G/4G, navigazione sulle chat più popolari senza consumare Giga. Dopo aver attivato SuperGiga & Chat Mese il cliente potrà avere 10 GB in più al mese accedendo al sito Tim dedicato con Tim Party. Così Supergiga & Chat Mese con Tim Party avrà 20 Giga al mese con chat senza limiti a 10 euro al mese.

I 10GB aggiuntivi hanno priorità di erosione rispetto a quelli della Supergiga & Chat Mese. Si allineano alla scadenza di Supergiga & Chat Mese e si disattivano automaticamente in caso di disattivazione anticipata dell’offerta principale. L’eventuale quantitativo di Giga non consumato nel mese viene azzerato.

I Giga di traffico vengono conteggiati a scatti unitari anticipati di 1KB. L’eventuale quantitativo di Giga non consumato nel mese viene azzerato. Il traffico Internet incluso nell’offerta è valido per la navigazione internet su tutti gli APN in Italia e può essere utilizzato in roaming nei paesi UE fino ad un massimo di 4 Giga. La navigazione Hotspot è inclusa.

L’offerta ha priorità di erosione rispetto ad altre offerte attive sulla linea. Supergiga & Chat mese ha priorità di erosione rispetto ad altre offerte attive sulla linea. Esauriti i Giga previsti nel mese e in assenza di altre offerte dati attive sulla linea, la navigazione è bloccata fino alla successiva disponibilità.

In alternativa è possibile anticipare il rinnovo e ripartire a navigare allo stesso prezzo e senza costi aggiuntivi. È possibile utilizzare l’offerta se c’è credito principale sufficiente nella sim.

Inoltre, attivando questa nuova offerta sarà possibile acquistare in un’unica soluzione un modem Wi-Fi brandizzato Tim con uno sconto di 50 euro rispetto al prezzo di listino standard:

  • Tim Modem Wi-Fi 4G LTE acquistabile a 29,99 euro anzichè a 79,99 euro;
  • Tim Modem Wi-Fi 4G Plus acquistabile a 49,99 euro anzichè a 99,99 euro;
  • Tim Plus 4G acquistabile a 49,99 euro anzichè 99,99 euro;
  • TIM Hub 4G acquistabile a 89,99 euro anzichè 139,99 euro.

Con Supergiga&Chat è inclusa la navigazione senza consumare i Giga su Whatsapp, Skype, iMessage, Imo, Telegram, Viber, Snapchat, WeChat. La navigazione sulle chat senza consumare i Giga è consentita solo in Italia e solo se sono presenti Giga sulla linea. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base all’offerta dati attiva sulla linea. Non è incluso nell’offerta il traffico dati dovuto alla visualizzazione di link esterni al portale (ad esempio video, foto, file), ad eventuali banner pubblicitari previsti nell’uso di App o qualsiasi download effettuato dall’app.

Supergiga & Chat Mese è incompatibile con se stessa. L’offerta è compatibile con qualsiasi offerta a volume, incluse le rateizzazioni.

Fino al 28 Ottobre 2018, salvo eventuali proroghe, tutti i nuovi e già clienti ricaricabili Tim Under 30 che decideranno di attivare l’offerta Tim Young Senza Limiti Summer Edition e Tim International Senza Limiti Summer Edition si attiverà in automatico gratuitamente la promo Supergiga & Chat con 20 Giga in più al mese per 3 mesi.

Si ringraziano Alessandro e Davide per le segnalazioni. *Senza ufficializzazioni da parte di Tim quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button