App e Prog

Con Spotify premium for Student, 3 mesi di abbonamento Premium a 99 centesimi

E’ disponibile, fino al 29 Ottobre 2018, l’offerta di prova iniziale denominata Spotify Premium for Students, dedicata agli studenti. La promozione permette di accedere al servizio Spotify Premium, per un periodo di 3 mesi, al costo complessivo di 0,99 centesimi di euro.

In tal modo, ciascuno studente potrà ascoltare i propri brani senza interruzioni pubblicitarie, con salti illimitati, e riprodurre la propria musica senza esaurire i dati, con una qualità sonora migliore rispetto al piano Free, ad un prezzo ulteriormente ribassato per il periodo di prova iniziale di 3 mesi.

Per usufruire dell’offerta iniziale in questione, bisogna che gli studenti dimostrino di essere iscritti presso un istituto di istruzione superiore accreditato inserendo alcuni semplici dati: nome, cognome, data di nascita, indirizzo email, istituto di istruzione valido e dati di pagamento, forniscano un metodo di pagamento valido e attuale (Non si accettano carte prepagate né buoni regalo Spotify) e che paghino l’abbonamento direttamente a Spotify e non attraverso una terza parte.

Per la sottoscrizione è necessario, oltre al compimento di 18 anni di età, anche essere un nuovo abbonato al servizio Spotify Premium. Infatti, il cliente non potrà sottoscrivere questa offerta qualora sia già abbonato ai servizi Premium o Unlimited, o abbia già usufruito di un’offerta di prova gratuita di 30 giorni o di 60 giorni.

Si specifica inoltre che, il cliente può essere non idoneo per l’attivazione dell’offerta di prova iniziale in questione, se ha già usufruito di altre offerte di prova precedenti di Spotify. È possibile applicare solo un’offerta iniziale per studenti per ciascun account Spotify Premium e ed essa si può riscattare una sola volta.

Trascorso il trimestre iniziale a 0,99 centesimi di euro, l’abbonamento si rinnova automaticamente ad ad un prezzo mensile di 4,99 euro con addebito sul metodo di pagamento fornito al momento della sottoscrizione, a meno che non si annulli l’abbonamento al servizio Premium prima della fine del periodo di offerta iniziale per studenti.

Lo studente può disattivare la sottoscrizione in qualsiasi momento, dalla pagina del proprio account Spotify.

Se ci si abbona all’offerta di sconto per studenti dopo che il periodo di offerta iniziale per studenti è terminato, il primo periodo di sconto sarà ridotto di tre mesi. Di conseguenza, verrà nuovamente richiesta all’utente, la verifica della propria idoneità come studente nove mesi dopo l’inizio dell’abbonamento.

Si tratta di un’offerta iniziale per studenti riscattabile, come già detto, fino al 29 Ottobre 2018, salvo ulteriori proroghe. Tranne nei casi in cui sia vietato dalla legge applicabile, Spotify si riserva il diritto di modificare, rinunciare o anticipare l’offerta iniziale per studenti in qualsiasi momento e per qualsiasi ragione. Dopo tale periodo di risoluzione, Spotify non sarà obbligato a concedere ulteriori rimborsi di offerte iniziali per studenti.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.