iliadOfferte per i nuovi clienti

Telefonia Mobile: offerta Iliad 40 Giga a 6,99 euro al mese fino al raggiungimento di 50 mila sottoscrizioni

Il nuovo quarto operatore di rete ha deciso di prorogare oggi 24 Settembre 2018 l’offerta Iliad a 6,99 euro fino al raggiungimento di 50 mila nuove sottoscrizioni. Il 30 Agosto 2018 l’operatore aveva comunicato che la prima offerta tariffaria continuava per altri 200000 utenti.

In dettaglio, l’offerta prevede ogni mese: minuti illimitati verso tutti i numeri di rete mobile e rete fissa nazionale; minuti illimitati verso numeri di rete fissa e mobile di Canada e Usa; minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa di Azzorre, Sudafrica, Germania, Andorra, Austria, Belgio, Brasile, Bulgaria, Cina, Cipro, Corea del Sud, Croazia, Danimarca, Spagna, Estonia, Finlandia, Francia, Gibraltar, Guadalupa, Guam, Guernsey, Guyana, Hong Kong, Ungheria, Isola di Man, Arcipelago delle Canarie, India, Irlanda, Islanda, Istraele, Jersey, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Madera, Malta, Martinica, Mayotte, Norvegia, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Slovacchia, Repubblica Ceca, Riunione, Romania, Regno Unito, San Marino, Slovania, Svezia, Svizzera e Taiwan; sms illimitati verso tutti i numeri nazionali; 40 Giga di traffico dati nazionale 2G/3G/4G/4G+.

Le chiamate sono calcolate al secondo, dal primo secondo di comunicazione verso fissi e mobili nazionali ed internazionali inclusi nell’offerta. Rimane disponibile anche l’offerta Iliad a 7,99 euro al mese con 10 Giga in più al mese.

Il costo di una nuova sim Iliad è di 9,99 euro (una tantum). Le due offerte tariffarie sono disponibili fino al raggiungimento di un determinato numero di attivazioni. Il cliente Iliad non può conoscere una data di scadenza. Sono attivabili per i nuovi clienti, con o senza contestuale richiesta di portabilità.

In futuro, come è stato comunicato dal comunicato stampa del 26 Luglio 2018, sarà possibile cambiare piano tariffario da 5,99 euro al mese a 6,99 euro al mese con 10GB mensili in più, direttamente dalla propria Area Personale Iliad (disponibile tramite la pagina iliad.it/account). Anche la tariffa a 7,99 euro al mese in futuro sarà attivabile per i già clienti (come comunicato all’interno di trasparenza tariffaria).

Ancora oggi, 24 Settembre 2018 alle 15:39, Iliad non da la possibilità ai già clienti di cambiare la propria offerta con un’altra disponibile.

Le offerte tariffarie di Iliad sono attivabili da tutti (portabilità del proprio numero o nuova attivazione) sia online sul sito ufficiale dell’operatore, che nei cosiddetti Corner sparsi per i centri commerciali italiani in cui sono presenti i distributori automatici SimBox o in uno dei pochi Store in cui sono presenti i SIMBOX con l’assistenza degli addetti Iliad e che in futuro ospiteranno probabilmente la vendita degli smartphone annunciata da Benedetto Levi, Amministratore Delegato di Iliad.

Per ulteriori dettagli in merito, si rimanda alla lettura dell’approfondimento dedicato.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.