Tim Young Senza Limiti Asphalt9 Edition: coupon con 5 Giga Extra al mese per un anno


Di recente, l’operatore telefonico Tim ha avviato una nuova promozione denominata Tim Young Senza Limiti Asphalt 9 Edition, dedicata ai nuovi appassionati dei giochi di corsa che, con quest’ultima, possono contare su 15 Giga per un anno.

I fan del mobile gaming possono attivare Tim Young Senza Limiti Asphalt9 Edition per godere ogni mese, di un bundle costituito da 15 Giga in 2G/3G/4G di traffico internet, musica in streamingchat e utilizzo del social senza consumare Giga, TimMusic Platinum incluso per tutto il 2018 e un bonus settimanale del valore di 5 euro da utilizzare per giocare ad Asphalt 9 Legendsa 10 euro al mese.

Si tratta di un’edizione speciale della tradizionale offerta Tim Young che prevede 5GB aggiuntivi per un anno, trascorso il quale, si ritorna ai 10GB di base previsti dall’opzione tariffaria.

Per procedere con l’attivazione dell’offerta in questione, è prima necessario generare un codice promozionale cliccando sul tasto “Tim Young Senza Limiti Asphalt9 Edition“, presente sulla pagina ufficiale dedicata alla promozione, https://timyoung-asphalt9.tim.it/#page1 e inserendo il proprio recapito telefonico.

Fatto ciò, il cliente deve recarsi in un negozio TIM, attivare l’offerta TIM Young senza limiti Easy e mostrare il codice generato precedentemente per avere i 5GB extra per un anno.

Per ottenere il primo bonus di 5 euro è necessario scaricare Asphalt 9 per Android o iOS, accedervi attraverso uno smartphone o tablet con annessa una SIM Tim con connessione dati attiva, rete mobile o anche Wi-Fi e conseguire 10 bandiere, ottenibili gareggiando.

I successivi crediti bonus saranno invece erogati ogni settimana, dal Lunedì alla Domenica, semplicemente accedendo al gioco. Se l’utente non dovesse accedere al gioco per una settimana, non potrà recuperare i crediti non erogati relativi al periodo di non accesso.

Si specifica che i crediti bonus non sono convertibili in denarosono cumulabili e si possono utilizzare per acquisti in-game esclusivamente sul gioco Asphalt 9. In caso di acquisti di contenuti di prezzo superiore al valore dei bonus regalati da Tim, è previsto il pagamento mediante le modalità riportate all’interno del gioco stesso.

Leggi anche: Tim Party: in omaggio un bonus di 5 euro ogni settimana per giocare ad Asphalt 9 Legends.

Il gioco in questione è ufficialmente disponibile per i possessori di dispositivi iOS e Android, rilasciato da Gameloft e sviluppato dai creatori del precedente Asphalt 8: Airborne, consente agli amanti del genere un’esperienza di guida virtuale su auto auto sportive delle case più rinomate come  Ferrari, Porsche, Lamborghini e W Motors.

Tim Young Asphalt9

Si tratta di un simulatore attraverso il quale il giocatore può scegliere l’auto dei propri sogni con il quale impegnarsi a superare tutti i limiti su strade e ambientazioni curate nei minimi dettagli. Attualmente il titolo include un parterre di 50 auto accuratamente selezionate in base all’estetica e alle prestazioni e una modalità “Carriera” con oltre 60 stagioni e 800 eventi.

MondoMobileWeb ricorda che gli appassionati del titolo hanno la possibilità di partecipare, con Tim, alla  Milan Games Week, la più importante manifestazione italiana del videogioco che si terrà dal 5 al 7 Ottobre 2018, sfidandosi nel torneo “TIM Asphalt 9: Legends” che assegnerà ai primi 3 classificati uno smartphone di ultima generazione. Per ulteriori dettagli in merito si invitano gli utenti alla lettura dell’approfondimento dedicato.

Si ringraziano Alessandro, Davide e Simone per le segnalazioni.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.