App e ProgTimPremi e Sconti

Tim organizza il torneo ufficiale di Asphalt 9: Legends, giocabile da dispositivi IOS e Android

Tim, lo sponsor principale della Milan Games Week, la più importante manifestazione italiana del videogioco che si terrà dal 5 al 7 Ottobre 2018, ha deciso di organizzare, per tutti  gli appassionati dei giochi di corsa, il torneo “TIM Asphalt 9: Legends” che assegnerà ai primi 3 classificati uno smartphone di ultima generazione.

L’ufficializzazione è arrivata per mezzo di un comunicato stampa redatto oggi, Mercoledì 5 Settembre 2018, dall’ufficio stampa di Tim, che ha manifestato il desiderio dell’operatore di diventare un importante riferimento per giocatori professionisti e semplici appassionatinel mondo del gioco competitivo.

L’avvio del contest, riservato ai ragazzi con età superiore ai 16 anni, è previsto per la giornata di oggi. Per la partecipazione bisogna registrarsi sul portale ufficiale www.torneotimasphalt9.it e gareggiare online, giocando ad Asphalt 9: Legend, da dispositivi IOS e Android.

Soltanto coloro che, nelle selezioni online, raggiungeranno i piazzamenti migliori potranno sfidarsi a vicenda nella finalissima, il prossimo 6 Ottobre 2018 sul palco TIM in occasione della Milan Games Week. Sarà presente all’evento il gruppo di creator Mates.

Inoltre, sempre per gli appassionati dell’ormai celebre ultimo capitolo della saga di mobile racing arcade, Tim ha riservato un ulteriore iniziativa, che offre ai più piccoli la possibilità di incontrare iMates” per trascorrere qualche ora insieme a loro. Si può partecipare postando su Instagram lo screenshot di una delle acrobazie effettuate, in qualsiasi gara, circuito o modalità,  su Asphalt9 con l’hashtag #TIM4Mates.

Non finisce qui, infatti nella nota si legge che l’hashtag #TIM4Mates offrirà, ad 8 fortunati scelti dai Mates, anche la possibilità di salire sul palco TIM.

Questa, fa parte di tutte le altre iniziative, che propongono entertainment digitale, promosse da Tim, con di offrire alti livelli di qualità nell’ambito della tecnologia, della convergenza fisso e mobile dei e servizi di intrattenimento.

Asphalt 9: Legend è un simulatore rilasciato da Gameloft e sviluppato dai creatori del precedente Asphalt 8: Airborne, attraverso il quale il giocatore può scegliere l’auto dei propri sogni con il quale impegnarsi a superare tutti i limiti su strade e ambientazioni curate nei minimi dettagli. Attualmente il titolo include un parterre di 50 auto accuratamente selezionate in base all’estetica e alle prestazioni e una modalità “Carriera” con oltre 60 stagioni e 800 eventi.

MondoMobileWeb ricorda infine che gli amanti del genere, mediante il programma di fidelizzazione Tim Party, potranno ottenere un bonus settimanale del valore di 5 euro da utilizzare per giocare ad Asphalt 9: Legend.

Il gioco è attualmente scaricabile gratuitamente da App Store e Google Play Store e richiede iOS 8 e Android 4.3 o versioni successive.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button