Linkem offre la visione gratuita dei Ticket Cinema e Serie TV di NOW TV


Fino al 30 Agosto 2018, salvo ulteriori proroghe, tutti coloro che decidono di sottoscrivere un nuovo contratto Linkem, potranno godere gratuitamente, oltre che della navigazione senza limiti e senza linea fissa, anche della visione dei Ticket Cinema e Serie TV di NOW TV.

Now TV è la piattaforma video streaming di Sky, che offre su smartphone, tablet, PC, TV e console di gaming, in modalità live video e in modalità on demand, il meglio di cinema, serie TV, intrattenimento e sport, senza la necessaria installazione della parabola.

 

Leggi anche: Now TV lancia la chiavetta Smart Stick per guardare film e serie TV su qualsiasi televisore.

   

 

MondoMobileWeb ricorda che l’offerta Now TV si compone di 4 Ticket mensili:

  1. Ticket Cinema con oltre 1000 titoli on demand, 7 nuovi film a settimana e l’accesso ad 8 canali live Sky Cinema
  2. Ticket Serie TV con nuovi episodi ogni settimana anche in contemporanea con gli Stati Uniti, le produzioni originali Sky, interi cofanetti on demand e accesso a 4 canali dedicati: Sky Atlantic, Fox, FoxLife e FoxCrime
  3. Ticket Intrattenimento con Show come XFactor e MasterChef, documentari e tanti programmi per bambini. Inoltre, l’utente potrà accedere a 13 canali live, tra cui Sky Uno, MTV, Disney Channel, History Channel
  4. Ticket Sport per guardare in diretta Serie A TIM, UEFA Europa League, UEFA Champions League 2018/2021, Formula 1, Moto GP, NBA e tanto altro.

Per aderire alla promo in questione e usufruire quindi dei Ticket Cinema e Serie TV, bisogna sottoscrivere l’offerta in abbonamento Linkem Senza Limiti oppure l’offerta prepagata Linkem Senza Limiti Ricaricabile, entro il 30 Agosto 2018. Compilando il form disponibile cliccando sul tasto “Qui” nella pagina dedicata del sito ufficiale, si viene ricontattati dal servizio di Assistenza Clienti Linkem per maggiori informazioni a riguardo.

La promozione è attivabile dallo stesso sito ufficiale Linkem, contattando il servizio di Assistenza Clienti allo 06 94444 o recandosi presso un rivenditore autorizzato, la cui posizione può essere visualizzata sulla stessa pagina ufficiale dell’operatore.

Attenzione però, i tempi nel quale si usufruisce gratuitamente dei Ticket Cinema e Serie TV variano a seconda dell’offerta che si decide di sottoscrivere:

  • Offerta in abbonamento Linkem Senza Limiti: prevede un costo di 24,90 euro al mese IVA inclusa a tempo indeterminato e oltre alla navigazione senza limiti, offre 12 mesi di Ticket Serie TV di NOW TV gratis.
  • Offerta prepagata Linkem Senza Limiti Ricaricabile: prevede un costo di 99 euro con 4 mesi di servizio inclusi nel prezzo e offre 4 mesi di visione dei Ticket Cinema e Serie TV di NOW TV.

Il cliente, dopo l’adesione alla promozione, riceverà un SMS con il codice necessario per abilitare sul sito www.nowtv.it, la visione dei Ticket Cinema e Serie TV.

Tali Ticket Cinema e Serie TV di NOW TV sono attivabili fino al 30 agosto 2018, al termine del periodo di visione, i ticket NOW TV si disattiveranno automaticamente.

Il codice per abilitare la visione dei Ticket Cinema e Serie TV su www.nowtv.it non spetterà a coloro che avranno esercitato il diritto di recesso del consumatore entro 14 giorni dall’attivazione del servizio Linkem.

Si evidenzia inoltre che l’offerta Linkem e NOW TV non è cumulabile con altre offerte o promozioni in corso e che il servizio di connessione internet Linkem sarà attivato al domicilio indicato in fase di sottoscrizione del contratto.

Per chi non ne fosse a conoscenza, Linkem è uno dei primi operatori italiani WISP (Wireless Internet Service Provider), in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (WiMax, Wi-Fi e Hyperlan). Con Linkem è possibile arrivare fino a 30 Mega di velocità.

Si ricorda infine che, contestualmente a questa iniziativa, Linkem propone la promo PAYBACK.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.