Offerte Per TeVodafone

Offerta ad personam: Vodafone Special 1000 2GB con minuti illimitati, 1000 sms e 2 Giga a 5 euro

Grazie ad una segnalazione, è stato reso noto che Vodafone sta offrendo ad alcuni suoi clienti una nuova offerta ad personam, la Special 1000 2GB che, al costo di 5 euro, comprende Minuti illimitati verso tutti, 1000 sms e 2 GB in 4G, di durata indeterminata.

L’offerta può essere attivata soltanto dai clienti che la riceveranno all’interno dell’app My Vodafone, all’interno della sezione “Offerte da non perdere” o che, in alternativa, riceveranno un sms da parte di Vodafone, riportante tutti i dettagli relativi all’offerta.

Offerta Special
Si ringazia Luna per la foto

Si ricorda però che la stessa offerta può essere proposta all’interno di alcune campagne personalizzate: Negozi Vodafone, IVR 42100, IVR 42200, IVR 40333, IVR 190, sezione “Offerte Per Te” dell’App MyVodafone, dalla pagina riservata “Offerte Per Te” o dal sito ufficiale Vodafone.it.

In ogni caso, trattandosi di un’offerta ad personam, può essere attivata solo dal numero telefonico sul quale viene ricevuto il messaggio di notifica nell’app o mediante sms. E’ inoltre possibile che alcuni clienti Vodafone ricevano la stessa offerta, ma a diverse condizioni economiche. Nel caso della Special 1000 2GB sembra che la promozione sia stata presentata ai clienti che non hanno attivato un’offerta principale.

Nello stesso periodo inoltre Vodafone sta offrendo ad alcuni clienti anche la promozione Special 1000 3GB.

Una volta attivata, l’utente potrà disattivare l’offerta in qualsiasi momento sia dall’App MyVodafone che dall’Area Fai Da Te del sito ufficiale Vodafone oppure anche chiamando il numero gratuito 42071. Se non sarà nuovamente riproposta, non potrà più essere riattivata, dopo aver deciso di prenotare la disattivazione del rinnovo automatico.

L’utente Vodafone potrà usare il bundle dati dell’offerta per la navigazione su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e web.omnitel.it senza alcun costo aggiuntivo. La promozione è valida anche in hotspot. Per navigare in 4G, è necessario possedere un dispositivo 4G, una sim compatibile ed essere sotto copertura Vodafone 4G.

Dopo l’attivazione di qualsiasi offerta e opzione tariffaria principale Vodafone consumer, verranno attivate automaticamente anche le opzioni 1GB di RiservaVodafone Rete Sicura e Vodafone Smart Passport+.

Il servizio Rete Sicura è gratuito per i primi 2 mesi, dopodiché costerà 1 euro al mese. L’opzione roaming Vodafone Smart Passport+ offre 60 minuti, di cui 30 in entrata e 30 in uscita, e 500MB al giorno al prezzo di 3 euro in Svizzera, Turchia, Albania, Principato di Monaco, San Marino e Stati Uniti d’America solo in caso di utilizzo.

Tutti i servizi e le opzioni 1GB di riserva, Rete Sicura e Smart Passport, potranno successivamente essere disattivati dal cliente a piacimento, chiamando il numero gratuito 42071 o disattivandole direttamente dall’App MyVodafone. Vodafone Rete Sicura è disattivabile solo chiamando il numero 42071.

Il cliente ha la possibilità di verificare la validità dell’offerta base attiva e la quantità dei contenuti disponibili chiamando il numero gratuito 190 dalla propria sim ricaricabile Vodafone o accedendo all’Area Fai da Te del sito dell’operatore o tramite l’applicazione My Vodafone.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button