Premi e ScontiTech

Samsung regala Micro SD da 128 o 512 GB per chi acquista il Note 9 fino al 4 Ottobre 2018

Aggiornamento | Dal 10 Settembre al 4 Ottobre 2018, Samsung regala una Micro SD da 512 GB o 128 GB a tutti coloro che acquisteranno un nuovo Samsung Galaxy Note 9 rispettivamente da 512 GB o da 128 GB, nei rivenditori aderenti all’iniziativa.

Samsung ha esteso l’operazione a premi anche a coloro che avevano già acquistato il nuovo Samsung Galaxy Note 9 prima del 10 Settembre 2018, affinché anche loro possano ricevere in regalo le Micro SD Samsung con la possibilità di avere fino a 1 TB di memoria sul proprio smartphone.

Samsung Micro SD

L’operazione a premi, denominata “Con Galaxy Note9 fino a 1 terabyte di memoria” è dedicata a  tutte le persone maggiorenni residenti nel territorio italiano che, tra il 10 Settembre e il 4 Ottobre 2018 inclusi, acquisteranno il Galaxy Note9 512GB (codice modello SM-N960F) o la versione da 128GB (codice modello SM-N960F) presso i punti vendita che esporranno il materiale pubblicitario relativo alla presente operazione, o presso uno dei seguenti E-StoreSamsung Italia online store, Mediaworld.it, Unieuro on line, Euronics online, Trony.it, Monoclick, Amazon Retail, E Price, Cooponline, Tim online, Vodafone online, Wind online, 3 online, Expert online, Comet online e bytecno.it.

Dopo aver completato l’acquisto, l’utente dovrà registrarsi all’interno del sito samsungmembers.it, inserendo i propri dati personali ed i dati del Prodotto acquistato, caricando la foto della prova di acquisto insieme alla foto dell’etichetta contenente l’IMEI dello smartphone.

Una volta completata la registrazione al Sito, con tutti i dati richiesti, il destinatario riceverà una e-mail di conferma contenente il numero d’ordine relativo alla propria richiesta.

Entro 10 giorni lavorativi dalla ricezione della suddetta email, il partecipante riceverà un’ulteriore email di validazione, invalidazione o verifica della prova d’acquisto. Se la prova d’acquisto risulta valida, verranno consegnate delle Micro SD Samsung della stessa capacità di
memoria dello smartphone selezionato entro 180 giorni dalla data di spedizione dell’email di
validazione, presso l’indirizzo indicato durante la registrazione.

Quindi, l’utente riceverà una Micro SD Samsung da 128 GB se ha acquistato il Samsung Galaxy Note 9 da 128 GB e, di conseguenza, una Micro SD da 512 GB se ha acquistato la versione con la memoria interna da 512 GB per un totale di 1 Terabyte, in quest’ultimo caso.

Il Galaxy Note 9 presenta un infinity display da 6,4’’ Super Amoled QUADHD+ con processore Exynos 9810 Octa Core fino a 2,9 Ghz, 6/8 GB di RAM, 128/512 GB di memoria interna espandibile con Micro SD e batteria al litio da 4000 mAh. E’ supportato dal sistema operativo Android 8.1 Oreo. A livello fotografico, invece, è caratterizzato da un doppio sensore ISOCELL da 12 MP, ed una fotocamera anteriore da 8 MP con apertura focale f/1.7.

Quest’iniziativa si aggiunge ad un altro concorso indetto da Samsung, grazie al quale è possibile vincere uno smartphone Samsung Galaxy Note 9 da 512 GB e un viaggio a Cuba per due persone.

Gli utenti possono, comunque, consultare il regolamento ufficiale sul sito members.samsung.it/promozioni/Note9Terabyte per maggiori dettagli.

 

Vuoi ricevere notizie e consigli utili in tempo reale sul mondo della telefonia? Iscriviti gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Segui MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

MondoMobile.News

Back to top button