Sim ho. adesso ricaricabili anche sul portale Sisal Pay Online


Alcuni mesi fa, nel Giugno 2018, Mondomobileweb aveva parlato della possibilità di effettuare le ricariche alle sim ho. Mobile presso i punti vendita SisalPay e Lottomatica, recandosi fisicamente presso quelli abilitati per poter ricaricare la propria Sim. L’operazione era già disponibile anche online sia dal sito ho-mobile.it che attraverso l’apposita applicazione messa a disposizione degli utenti.

Da pochi giorni a questa parte però è stata introdotta una novità, infatti è possibile ricaricare le Sim ho. mobile anche attraverso l’uso del portale SisalPay.it I tagli di ricarica disponibili sono vari e differiscono dai vari canali, ma dal sito SisalPay in particolare sono: 5 euro, 10 euro, 15 euro, 20 euro, 30 euro e 50 euro. Dal sito ho-mobile.it invece è possibile ricaricare soltanto fino ad un massimo di 30 euro.ho mobile

La procedura per l’effettuazione della ricarica attraverso il portale SisalPay è semplicemente spiegata sullo stesso sito: una volta selezionato l’operatore di interesse, basterà cliccare sul pulsante “Paga online”, dopo si dovrà inserire il numero telefonico e in seguito selezionare il taglio di ricarica tra quelli disponibili. Fatto ciò, si dovrà selezionare il metodo di pagamento, per poi confermare l’operazione. A questo punto si otterrà la ricevuta relativa all’operazione appena svolta, che potrà essere sempre ritrovata all’interno del proprio archivio personale.

Nel caso in cui l’utente, durante la procedura abbia la necessità di ricevere assistenza per qualsiasi tipo di problema, potrà fare riferimento al numero del Servizio Clienti ho. 192121 dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle 22:00 oppure dal sabato alla domenica dalle ore 09:00 alle ore 20:00. In alternativa potrà visitare la community online ho.fficina. Per maggiori dettagli ed informazioni, l’utente può visitare il sito di ho.mobile o il sito di SisalPay.

Si ringrazia Gioser per la segnalazione.

   

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.