Offerte Smartphone

Wiko Tommy e Raimbow Jam 4G ancora disponibili a rate, con le offerte del brand Tre

Dal 3 Settembre 2018, salvo eventuali cambiamenti, in seguito all’aggiornamento del listino, presso i punti vendita Tre o tramite il sito internet sarà possibile, per tutti i nuovi e i già clienti Tre ricaricabili, acquistare a rate gli smartphone a un costo che varia a seconda del modello e dell’offerta associata. Di seguito si elencano offerte, modelli, anticipi, costi, promozioni, vincoli ed eventuali rate finali.

Non ci sono state importanti novitàrispetto al precedente listino pubblicato da MondoMobileWeb.

Si ricorda che le opzioni tariffarie trattate sono pensate esclusivamente per i clienti ricaricabili, ma anche i clienti in Abbonamento e Partita Iva possono acquistare gli smartphone disponibili, seppur con modalità differenti.

Le offerte All-in con Smartphone a metà prezzo che prevedono l’acquisto di un device disponibile mediante la vendita a rate 3, con una durata di 30 mesi e il pagamento con domiciliazione bancaria sul conto corrente o carta di credito o mediante  un light credit con Compass Banca S.p.A. sono disponibili per nuovi e già clienti Tre.

Per le offerte All-In con modalità di pagamento carta di credito o conto corrente è previsto un contributo di attivazione di 3 euro, con l’offerta attiva per il periodo contrattuale, per chi attiva un nuovo numero con contestuale MNP e di 9 euro, con l’offerta attiva per 30 mesi, per chi attiva un nuovo numero. È invece previsto un contributo di attivazione di 50 euro, con l’offerta attiva 30 mesi, per chi è già cliente 3 (salvo eventuali promozioni ad personam).

In caso di mancato rispetto del vincolo contrattuale si prevede l’addebito dei restanti 49 euro. Non è possibile disattivare l’opzione senza recedere dall’offerta.

PLAY 25 con Smartphone offre 900 minuti verso tutti i numeri nazionali e 25 Giga a 9 euro al mese e prevede anche l’acquisto di uno smartphone disponibile, mediante vendita a rate 3 o, in alternativa, tramite un finanziamento erogato da Compass Banca S.p.A. con il quale il cliente si impegna a pagare, all’ente appena citato, tramite addebito su conto corrente o carta di credito, 29 rate mensili più una finale. Il costo di attivazione per tutti i nuovi clienti è di 9 euro. E’ previsto un vincolo contrattuale di 30 mesi o in alcuni casi, di 18 mesi, ma in quest’ultimo caso non è possibile usufruire del finanziamento erogato da Compass Banca S.p.A.

In tutti i casi non è possibile pagare il rinnovo delle offerte utilizzando Carte Prepagate, Carte Estere e Carte Electron.

 

Wiko Raimbow Jam 4G

All-in Master – Acquistabile con un anticipo di 29 euro e 30 rate mensili da 3 euro più 7,50 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 0 euro. (Carta di credito)

All-in Master – Acquistabile con un anticipo di 39 euro e 30 rate mensili da 3 euro più 7,50 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 0 euro. (Conto corrente)

All-in Power – Acquistabile con un anticipo di 29 euro e 30 rate mensili da 3 euro più 12,50 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 0 euro. (Carta di credito)

All-in Power – Acquistabile con un anticipo di 39 euro e 30 rate mensili da 3 euro più 12,50 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 0 euro. (Conto corrente)

 

Wiko TOMMY

All-in Master – Acquistabile con un anticipo di 29 euro e 30 rate mensili da 4 euro più 7,50 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 0 euro. (Carta di credito)

All-in Master – Acquistabile con un anticipo di 49 euro e 30 rate mensili da 4 euro più 7,50 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 0 euro. (Conto corrente)

All-in Power – Acquistabile con un anticipo di 29 euro e 30 rate mensili da 3 euro più 12,50 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 0 euro. (Carta di credito)

All-in Power – Acquistabile con un anticipo di 49 euro e 30 rate mensili da 3 euro più 12,50 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 0 euro. (Conto corrente)

Si ricorda che tutte le offerte elencate in precedenza includono la navigazione internet sotto rete 3GL’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di Tre, prevede un costo 1 euro al mese con rinnovo automatico, salvo disdetta, in promozione a 0 euro al mese fino al 31 Dicembre 2018, salvo proroghe, per tutti i nuovi Clienti che eseguono l’attivazione dal 18 Giugno al 23 Settembre 2018. Al termine del periodo promozionale l’opzione si rinnoverà al costo di 1 euro al mese, salvo disdetta. Per i già clienti l’opzione LTE costa di 1 euro al mese.

È inoltre prevista la Card Blu di Grande Cinema 3 con la quale si hanno 2 ingressi a settimana al prezzo di uno nei cinema aderenti all’iniziativa, dal lunedì al venerdì, esclusi i festivi. La promozione è disponibile fino al 30 Settembre 2018, salvo ulteriori proroghe.

In tutte le offerte è incluso l’abbonamento gratuito a 6 mesi di Apple Music, Mentre l’opzione Giga Bank, con la quale si accumulano i Giga non consumati nel mese, fino ad un massimo pari al doppio dei giga erogati mensilmente dalla propria promozione, è presente solo nelle ALL-IN.

Il cliente ha infatti la possibilità di usufruire gratuitamente per 6 mesidel servizio di streaming musicale della nota casa di Cupertino, Apple Music, che consentirà l’ascolto dei propri brani preferiti, sia online che sopratutto offline, anche senza il Wi-Fi, su dispositivi iOS o Android.

MondoMobileWeb, il sito interattivo dei consumatori italiani sulla telefonia, consiglia a tutti i consumatori che vogliono acquistare un nuovo dispositivo a rate con un qualsiasi operatore di telefonia mobile, di leggere tutte le condizioni del contratto e ricorda che le offerte sono attivabili previa disponibilità dei prodotti.  I prezzi elencati sono IVA inclusa.

Leggi anche: Wind Tre: anticipazioni sulle offerte standard di Settembre 2018 di Wind e 3.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button