TIM Mars: nuova offerta locale con 50 Giga in 4G e minuti illimitati a 10 euro al mese


Anteprima MondoMobileWeb | Negli ultimi giorni, TIM ha avviato una nuova offerta tariffaria definita dagli addetti ai lavori operator attack local, vale a dire limitata a un’area geografica ristretta, che offre minuti illimitati e 50 Giga complessivi al prezzo di 10 euro al mese se si proviene da Vodafone.

L’offerta prende il nome di TIM Mars e sembrerebbe attivabile solo in alcuni punti vendita Tim aderenti all’iniziativa che possiedono dei codici coupon interni. Stando alle informazioni fino ad ora raccolte da MondoMobileWeb, l’offerta sarebbe disponibile fino al 15 Settembre 2018 (salvo eventuali cambiamenti) in tutto il territorio di Catania e Provincia (raccontateci nei commenti la vostra esperienza e se ci sono altre città coinvolte) e rivolta esclusivamente ai clienti Vodafone.

Non è escluso che in futuro, come è già successo con altre offerte operator attack local del passato, Tim Mars venga estesa anche in altre città.

In dettaglio, l’offerta in questione prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa e 3 Giga di traffico dati 2G/3G/4G. Successivamente, entro 92 ore dall’attivazione, si attiverà l’opzione aggiuntiva gratuita +47GB Free senza costi aggiuntivi. In questo modo, l’offerta raggiunge i 50 Giga mensili.

   

L’offerta ha un costo di 10 euro al mese, mentre l’attivazione ha un costo di 12 euro. Secondo alcune fonti verificate da MondoMobileWeb, presso alcuni rivenditori il costo della SIM è in promozione a 5 euro, invece di 10 euro, con 0,01 euro di traffico incluso.

I minuti di traffico e gli eventuali SMS inclusi (se si attiva l’Opzione 500 SMS) sono verso tutti i numeri mobili e tutti i numeri di rete fissa di Operatori nazionali. Non sono validi nei Paesi fuori dall’Unione Europea. Sono escluse le chiamate verso le numerazioni in decade 1, 4 e 8.

L’offerta Tim Mars prevede l’attivazione automatica dell’opzione extrasoglia “Giga di Scorta“. Così, se il cliente Tim termina i suoi Giga, la navigazione continuerà in automatico al prezzo di 1,90 euro ogni 200 MB (fino a un massimo di 1GB mensile). Il Giga di Scorta viene utilizzato solo quando il cliente Tim ha terminato il traffico internet a disposizione. Al termine di 1 Giga di Scorta (quinto gettone) la navigazione viene bloccata.

L’opzione può essere disattivata in qualsiasi momento chiamando il 40916 o dall’area autenticata My Tim Mobile del sito ufficiale TIM o dal Servizio Clienti 119. Al superamento dei Giga disponibili, se il cliente TIM non ha altre opzioni dati attive e ha disattivato “Giga di Scorta“, Internet si blocca fino alla successiva disponibilità senza costi aggiuntivi.

Quando si attiva una nuova sim ricaricabile Tim, in automatico, si attiva il profilo tariffario “Tim Base e Chat” con un costo di 2 euro al mese, gratuito il primo mese per i nuovi clienti. In alternativa sono disponibili i profili tariffari “Tim Base New” e “Tim Semplice” senza costi fissi. Per ulteriori informazioni per cambiare piano tariffario base senza alcun canone, vi invitiamo a leggere la guida di MondoMobileWeb.

Per le opzioni tariffarie, che prevedono anche chiamate illimitate, TIM ricorda che il consumatore è tenuto ad utilizzare l’offerta secondo i criteri di buona fede e correttezza e deve quindi astenersi dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dell’offerta per comunicazione interpersonale. Si presume un uso non conforme a buona fede il superamento di 10.000 minuti di chiamate ogni rinnovo.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus