Offerte Smartphone

ASUS: Tre aggiornato il listino degli smartphone abbinabili ad alcune delle proprie offerte

Dal 3 Settembre 2018, salvo esaurimento scorte, tutti i nuovi e già clienti Tre con un’offerta ricaricabile ALL-IN o PLAY 25 attiva, potranno acquistare a rate un nuovo smartphone a prezzi variabili a seconda del modello e dell’offerta abbinata.

Si premette sin da subito che i clienti che sottoscrivono le offerte ALL-IN e PLAY 25, possono usufruire gratuitamente dell’opzione  Giga Bankcon la quale si accumulano i Giga non consumati nel mese, fino ad un massimo pari al doppio dei giga erogati mensilmente dalla propria promozione. Mentre esclusivamente le opzioni tariffarie ALL-IN includono l’abbonamento gratuito a 6 mesi di Apple Music, con il quale il cliente può gratuitamente, per 6 mesi, ascoltare i propri brani preferiti, sia online che sopratutto offline, anche senza il Wi-Fi, su dispositivi iOS o Android.

Tra le offerte alle quali si possono abbinare i dispositivi non è più presente l’offerta ALL-IN Prime, perchè attualmente cestinata dal noto brand.

Non finisce qui, è infatti disponibile anche la Card Blu di Grande Cinema 3 con la quale si hanno 2 ingressi a settimana al prezzo di uno nei cinema aderenti all’iniziativa, dal lunedì al venerdì esclusi i festivi. La promozione è disponibile fino al 30 Settembre 2018, salvo ulteriori proroghe.

ASUS

Le promozioni All-in con Smartphone che prevedono l’acquisto di un device disponibile mediante la vendita a rate 3, con una durata di 30 mesi e il pagamento con domiciliazione bancaria sul conto corrente o carta di credito o mediante  un light credit con Compass Banca S.p.A. sono disponibili per nuovi e già clienti Tre. Con la differenza che per i nuovi clienti è previsto un costo di attivazione pari a 9 euro in promozione a 3 euro per chi richiede la portabilità del numero; mentre per i già clienti è programmato un costo di attivazione di 50 euro. Le soglie sono mensili con rinnovo mensile.

In tutti i casi non è possibile pagare il rinnovo delle offerte utilizzando Carte Prepagate, Carte Estere e Carte Electron.

Tutte le offerte elencate includono la navigazione internet sotto rete 3GL’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di Tre, prevede un costo 1 euro al mese con rinnovo automatico, salvo disdetta, in promozione a 0 euro al mese fino al 31 Dicembre 2018, salvo proroghe, per tutti i nuovi Clienti che eseguono l’attivazione dal 18 Giugno al 23 Settembre 2018. Al termine del periodo promozionale l’opzione si rinnoverà al costo di 1 euro al mese, salvo disdetta. Per i già clienti l’opzione LTE costa di 1 euro al mese.

 

ASUS Zenfone AR

All-in Master – Acquistabile con un anticipo di 99 euro e 30 rate mensili da 20 euro più 7,50 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 100 euro. (Carta di credito) 

All-in Master – Acquistabile con un anticipo di 129 euro e 30 rate mensili da 20 euro più 7,50 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 100 euro. (Finanziamento Compass)

All-In Power – Acquistabile con un anticipo di 99 euro e 30 rate mensili da 19 euro più 12,50 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 100 euro. (Carta di credito) 

All-In Power – Acquistabile con un anticipo di 129 euro e 30 rate mensili da 19 euro più 12,50 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 100 euro. (Finanziamento Compass)

 

ASUS Zenfone 4

All-in Master – Acquistabile con un anticipo di 19 euro e 30 rate mensili da 9 euro più 7,50 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 0 euro. (Carta di credito e finanziamento Compass)

All-in Master – Acquistabile con un anticipo di 49 euro e 30 rate mensili da 9 euro più 7,50 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 0 euro. (conto corrente)

All-In Power – Acquistabile con un anticipo di 19 euro e 30 rate mensili da 5 euro più 12,50 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 0 euro. (Carta di credito e finanziamento Compass)

All-In Power – Acquistabile con un anticipo di 49 euro e 30 rate mensili da 5 euro più 12,50 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 0 euro. (Conto corrente)

Play 25 – Acquistabile con un anticipo di 29 euro e 30 rate mensili da 6 euro più 9 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 0 euro. (Conto Corrente e finanziamento Compass)

Play 25 – Acquistabile con un anticipo di 39 euro e 30 rate mensili da 6 euro più 9 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 0 euro. (Conto corrente)

 

ASUS Zenfone live

All-in Master – Acquistabile con un anticipo di 0 euro e 30 rate mensili da 4 euro più 7,50 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 0 euro. (Carta di credito e conto corrente)

All-In Power – Acquistabile con un anticipo di 0 euro e 30 rate mensili da 3 euro più 12,50 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 0 euro. (Carta di credito e conto corrente)

Play 25 – Acquistabile con un anticipo di 0 euro e 18 rate mensili da 6 euro più 9 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 0 euro. (Carta di credito)

Play 25 – Acquistabile con un anticipo di 29 euro e 18 rate mensili da 6 euro più 9 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 0 euro. (Conto corrente)

 

PLAY 25 con Smartphone offre 900 minuti verso tutti i numeri nazionali e 25 Giga a 9 euro al mese e prevede anche l’acquisto di uno smartphone disponibile, mediante vendita a rate 3 o, in alternativa, tramite un finanziamento erogato da Compass Banca S.p.A. con il quale il cliente si impegna a pagare, all’ente appena citato, tramite addebito su conto corrente o carta di credito, 29 rate mensili più una finale. Il costo di attivazione per tutti i nuovi clienti è di 9 euro. E’ previsto un vincolo contrattuale di 30 mesi o in alcuni casi, di 18 mesi, ma in quest’ultimo caso non è possibile usufruire del finanziamento erogato da Compass Banca S.p.A.

MondoMobileWeb, il sito interattivo dei consumatori italiani sulla telefonia, consiglia a tutti i consumatori che vogliono acquistare un nuovo dispositivo a rate con un qualsiasi operatore di telefonia mobile, di leggere tutte le condizioni del contratto e ricorda che le offerte sono attivabili previa disponibilità dei prodotti.  I prezzi elencati sono IVA inclusa.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.