App e Prog

L’app MyWind cambia look con un design completamente nuovo

Oggi, 30 Luglio 2018, l’applicazione che permette di tenere sotto controllo e gestire le proprie offerte telefoniche Wind, denominata MyWind, cambia look con un design completamente rinnovato.

L’app MyWind è totalmente gratuita e scaricabile sia tramite App Store che Google Play Store.

Il cliente Wind potrà accedere velocemente all’applicazione con la funzione “Entra Automaticamente” quando è collegato alla rete Wind, senza inserire le proprie credenziali oppure potrà accedere inserendo username e password con qualsiasi connessione di rete.

La navigazione all’interno dell’applicazione non comporta il consumo dei giga, con l’esclusione dell’eventuale traffico generato dall’App verso siti esterni come, ad esempio, quello derivante dall’uso delle funzioni di analisi del traffico, necessarie per garantire il funzionamento di base dell’App.

I nuovi contatori mostrano il totale di minuti, SMS e Giga disponibili sul proprio numero ed, inoltre, cliccando su ogni contatore l’utente potrà visualizzare i dettagli delle singole offerte e promozioni attive.

In più, l’applicazione permette di ricaricare in totale sicurezza il numero del cliente Wind o quello dei propri amici in qualunque momento tramite Carta di Credito o Paypal ed, inoltre, grazie alla sezione MyWind Help, l’app aiuterà il cliente a trovare tutte le risposte alle proprie domande.

Per finire, grazie ai nuovi widget, si potrà accedere facilmente alle principali novità di MyWind e controllare facilmente le informazioni relative alla propria offerta.

Wind si impegna ad assicurare la migliore funzionalità dell’applicazione, anche se  l’accesso potrebbe essere occasionalmente sospeso o limitato per consentire l’effettuazione di lavori di riparazione, manutenzione, o l’introduzione di nuove attività o servizi.

Ricapitolando, il cliente Wind tramite l’app MyWind potrà:

  • Visualizzare il totale e i dettagli delle proprie offerte, con la possibilità di aggiungere minuti, SMS e Giga o scegliere di rinnovare in anticipo la tua offerta (RESTART)
  • Consultare e attivare nuove offerte, anche per l’estero
  • Scegliere con quali Sim condividere i propri Giga
  • Gestire e personalizzare la propria linea Fibra1000
  • Consultare il traffico effettuato, addebiti e accrediti degli ultimi sei mesi nella sezione “Movimenti ”
  • Pagare e scaricare il PDF delle fatture emesse
  • Ricaricare la propria SIM e quella dei suoi amici in totale sicurezza
  • Attivare il servizio di Autoricarica, scegliendo tra quella a tempo, a soglia o al rinnovo dell’offerta
  • Chiedere aiuto all’assistente virtuale
  • Acquistare in qualsiasi momento i biglietti per i trasporti pubblici della propria città pagando con il credito telefonico

A breve anche l’app Area clienti Tre si rinnoverà, cambiando anche nome in MyTre

Si ringraziano Annamaria, Alberto, Davide, Ernesto, Federico e Simone per le prime segnalazioni.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button