CoopVoce: 3 mesi gratis della nuova offerta ChiamaTutti Easy acquistando Alcatel 5026D 3C


Dal 1° al 30 Settembre 2018, salvo ulteriori proroghe, acquistando lo smartphone Alcatel 5026D 3C con la contestuale sottoscrizione dell’offerta ChiamaTutti Easy su una nuova SIM, i clienti potranno usufruire di  3 mesi gratuiti dell’opzione tariffaria appena citata.

Dopo i 3 mesi gratuiti dell’offerta ChiamaTutti Start+, a seguito dell’acquisto dell’ Alcatel 1X e i 5 mesi gratuiti a chi acquistava lo smartphone Honor 6A, CoopVoce propone quindi una nuova iniziativa, che MondoMobileWeb ha scoperto su un volantino della nota catena di supermercati, valida esclusivamente nei punti vendita Coop Alleanza 3.0 aderenti.

Per usufruire della promozione sarà necessario acquistare lo smartphone Alcatel 5026D 3C e contestualmente richiedere l’attivazione dell’offerta ChiamaTutti Easy, che sarà cosi gratuita per i primi 3 mesi. Il costo dello smartphone è di 89,90 euro per i soci Coop, 129,00 euro per tutti gli altri.

 

   

Leggi anche: 50 euro di traffico bonus per chi passa a CoopVoce attivando ChiamaTutti Full, grazie alla promo cancelleria.

 

L’opzione tariffaria offrirà ogni mese, in Italia ed Europa, 300 minuti di chiamate verso numeri fissi e mobili, 300 SMS e 3 Giga di traffico internet in 4G a 5 euro al mese a tempo indeterminato. Il costo di una nuova SIM è di 10 euro con 5 euro di traffico.

I minuti previsti da ChiamaTutti Easy saranno tariffati sugli effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta, mentre il traffico dati a singolo Kb. Al superamento di minuti ed SMS mensili, si applicheranno le condizioni del piano tariffario, mentre il traffico internet verrà bloccato.

L’offerta prevederà il rinnovo automatico ed in caso di credito residuo insufficiente, il cliente andrà incontro alla sospensione dell’offerta per 7 giorni, quindi il traffico voce e SMS sarà tariffato in base alle condizione previste dal piano tariffario e il traffico dati verrà invece inibito. Per riattivarla sarà necessario ricaricare entro 7 giorni altrimenti verrà disattivata.

Lo smartphone Alcatel 3C vanta un display 6” FullView 18:9, una fotocamera posteriore da 8 MP (interpolata a 13 MP) e una frontale da 5 MP (interpolata a 8 MP), entrambe con flash LED. E’ dotato di un processore Quad Core 1.3Ghz, di una RAM di 1 GB e di una batteria da 3000 mAh. La ROM è di 16 GB. Supporta 2 SIM ed è disponibile nelle colorazioni Blue, Metallic Black e Metallic Gold.

Per chi non lo sapesse, CoopVoce è un operatore virtuale italiano, attivo dal 2007 e nato dall’accordo tra Coop Italia e Tim del quale utilizza la rete GSM/UMTS/LTE per l’erogazione del servizio. Le sue offerte sono disponibili esclusivamente in versione prepagata, sia per i privati che per i professionisti con partita IVA, e sono attivabili nei punti vendita Coop che aderiscono all’iniziativa.

Utilizza anche la copertura HSDPA, UMTS, EDGE, GPRS della rete mobile Tim. Le opzioni internet di CoopVoce si possono utilizzare per navigare con cellulare, smartphone, tablet, modem tramite la modalità Web. Il punto di accesso utilizzato (APN) è web.coopvoce.it

Si ricorda infine, che dal 6 Settembre al 24 Ottobre 2018, salvo eventuali proroghe, come anticipato ieri, è attivabile da tutti i nuovi e già clienti CoopVoce la nuova offerta ricaricabile ChiamaTutti Extra che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga in 4G a 9 euro al mese a tempo indeterminato.

 

Leggi anche: CoopVoce lancia la campagna: #ConQuale compagnia telefonica hai tutto questo?

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.