CoopVoceOfferte Smartphone

CoopVoce: 3 mesi gratis dell’opzione tariffaria ChiamaTutti Start+ a chi acquista Alcatel 1X

CoopVoce ha avviato una nuova iniziativa, valida dal 31 Maggio al 13 Giugno 2018, che permette ai clienti di usufruire di 3 mesi gratuiti dell’offerta ChiamaTutti Start+, con l’acquisto dello smartphone Alcatel 1X e la contestuale attivazione dell’opzione tariffaria appena citata.

Si ricorda che CoopVoce è un operatore virtuale italiano, attivo dal 2007 e nato dall’accordo tra Coop Italia e Tim del quale utilizza la rete GSM/UMTS/LTE per l’erogazione del servizio. Le sue offerte sono disponibili esclusivamente in versione prepagata, sia per i privati che per i professionisti con partita IVA, e sono attivabili nei punti vendita Coop che aderiscono all’iniziativa.

In questo caso specifico vi proponiamo una particolare promozione, che abbiamo scoperto per voi su un volantino della nota catena di supermercati. L’iniziativa è valida nei punti vendita Coop Alleanza 3.0 aderenti e solo per chi è socio. In passato CoopVoce ha regalato 5 mesi gratuiti a chi acquistava lo smartphone Honor 6A.

Per avvalersi dell’iniziativa è necessario acquistare lo smartphone Alcatel 1X a 74,90 euro e contestualmente richiedere l’attivazione dell’offerta ChiamaTutti Start+, che cosi sarà gratuita per i primi 3 mesi. L’offerta è valida negli ipermercati e supermercati Coop aderenti.

L’opzione tariffaria prevede ogni mese, in Italia ed Europa, 200 minuti di chiamate verso numeri fissi e mobili, 200 SMS e 2 Giga di traffico internet in 4G a 5 euro al mese a tempo indeterminato. Il costo di una nuova sim è di 10 euro con 5 euro di traffico.

Il rinnovo è automatico ed in caso di credito residuo insufficiente, si ha la sospensione dell’offerta per 7 giorni, il traffico voce e SMS è tariffato in base alle condizione previste dal piano tariffario e il traffico dati viene invece inibito. Per riattivarla è necessario ricaricare entro 7 giorni altrimenti verrà disattivata.

I minuti previsti dall’offerta sono tariffati sugli effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta, mentre il traffico dati a singolo Kb. Al superamento di minuti ed SMS mensili, si applicano le condizioni del piano tariffario, mentre il traffico internet viene bloccato.

Lo smartphone Alcatel X vanta un display 5,34” FullView 18:9, una fotocamera posteriore da 13 MP e una frontale da 5 MP. E’ dotato di un processore Quad Core 1.3Ghz, di una RAM di 2 GB e di una batteria da 2460 mAh. La ROM è di 16 GB espandibile con microSD. Al suo interno gira il sistema operativo Android 8.0. Supporta 2 SIM. E’ disponibile nelle colorazioni blue e grey.

Ricordiamo che fino al 31 Maggio 2018, come vi avevamo anticipato in anteprima assoluta, è disponibile per tutti i nuovi e già clienti l’offerta tariffaria ChiamaTutti 500 + che prevede 500 minuti verso tutti i numeri nazionali, 500 SMS verso tutti i numeri nazionali, 3 GIGA di Internet Mobile 2G/3G/4G a 7 euro al mese. Inoltre, solo in alcune cooperative (come ad esempio Coop Alleanza 3.0), i nuovi clienti che portano il proprio numero in CoopVoce riceveranno 30 euro di traffico telefonico bonus in omaggio.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

MondoMobile.News

Back to top button