50 euro di traffico bonus per chi passa a CoopVoce attivando ChiamaTutti Full, grazie alla promo cancelleria


Fino al 5 Settembre 2018, in alcuni punti vendita Coop aderenti, oltre ai 30 euro di bonus previsti con l’attivazione dell’offerta ChiamaTutti Full, si può usufruire di un ulteriore traffico bonus del valore di 20 euro effettuando una spesa di almeno 20 euro nell’ambito della cancelleria.

In tal modo il cliente può contare quindi su 50 euro di traffico bonus in omaggio.

Si specifica sin da subito però, che l’offerta ChiamaTutti Full è dedicata esclusivamente ai clienti che attivano una nuova SIM Coop Voce con contestuale richiesta di portabilità.

I punti vendita aderenti all’iniziativa, utile a promuovere l’acquisto dei prodotti per la scuola, sono Coop tirreno e distribuzione lazio-umbria. MondoMobileWeb in ogni caso invita gli utenti a verificare presso il proprio negozio di fiducia, la presenza della promozione.

   

Nello specifico i nuovi clienti che decidono di effettuare la portabilità verso CoopVoce, devono consegnare all’addetto del punto di attivazione del servizio, lo scontrino di almeno 20 euro, comprovante l’acquisto di prodotti del reparto cancelleria. Tale scontrino deve essere allegato alla copia del contratto Coopvoce.

Come detto in precedenza la promozione cancelleria è compatibile con Chiama Tutti Full con 30 euro bonus ed è attivabile entro il 5 Settembre 2018, soltanto presso alcuni negozi aderenti.

Non è necessario essere soci Coop. Il bonus è utilizzabile verso tutti ed è senza vincoli, ad eccezione del traffico internazionale, non è rimborsabile, non è trasferibile e non prevede alcuna scadenza. E’ possibile utilizzarlo anche per pagare l’attivazione e il rinnovo delle opzioni tariffarie.

ChiamaTutti Full prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali, 8 Giga di traffico dati 2G/3G/4G a 10 euro al mese a tempo indeterminato. Per ulteriori informazioni si invita a consultare l’approfondimento dedicato.

La connessione ad internet è tariffata a singolo kbyte. Al superamento degli SMS compresi nel mese si applicano le condizioni del piano tariffario, mentre il traffico internet è inibito.

Gli SMS o i GB non consumati al mese non sono cumulabili con il bundle del mese successivo e vengono definitivamente persi. L’offerta è valida anche nei Paesi dell’Unione Europea. Non è valida per il traffico internazionale, il traffico Roaming extra UE e le numerazioni a sovrapprezzo, non è compatibile con altre promo a pacchetto come “ChiamaTutti“.

Il costo di una nuova SIM ricaricabile CoopVoce è di 10 euro con 5 euro di traffico incluso. Il costo di attivazione dell’offerta ChiamaTutti Full è di 0 euro per i nuovi clienti, 9 euro per i già clienti. Le promozioni di 30 e 20 euro di bonus sono solo per i nuovi clienti con contestuale richiesta di portabilità.

Si ricorda che CoopVoce è un operatore virtuale italiano, attivo dal 2007 e nato dall’accordo tra Coop Italia e Tim del quale utilizza la rete GSM/UMTS/LTE per l’erogazione del servizio. Le sue offerte sono disponibili esclusivamente in versione prepagata, sia per i privati che per i professionisti con partita IVA, e sono attivabili nei punti vendita Coop che aderiscono all’iniziativa.

Il gestore virtuale CoopVoce utilizza anche la copertura HSDPA, UMTS, EDGE, GPRS della rete mobile Tim. Le opzioni internet di CoopVoce si possono utilizzare per navigare con cellulare, smartphone, tablet, modem tramite la modalità Web. Il punto di accesso utilizzato (APN) è web.coopvoce.it

Si ringrazia Raffaele per la segnalazione.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.