AnteprimaCoopVoceOfferte per tutti

30 euro gratis di bonus per chi passa a CoopVoce con ChiamaTutti Full con minuti illimitati, 200 sms, 8 Giga in 4G a 10 euro al mese

Dal 5 Luglio al 5 Settembre 2018, tutti i nuovi e già clienti CoopVoce potranno attivare la nuova offerta tariffaria ChiamaTutti Full che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 200 sms verso tutti i numeri nazionali, 8 GIGA di traffico dati 2G/3G/4G su rete TIM a 10 euro al mese a tempo indeterminato.

Inoltre, nello stesso periodo, nei punti vendita Coop aderenti all’attivazione di nuove sim CoopVoce, i nuovi clienti che portano il proprio numero in CoopVoce ed attivano una nuova sim con ChiamaTutti Full, riceveranno 30 euro di traffico bonus in omaggio.

Non è necessario essere soci Coop. Il bonus è utilizzabile verso tutti ed è senza vincoli, ad eccezione del traffico internazionale, non è rimborsabile, non è trasferibile e non prevede alcuna scadenza. E’ possibile utilizzarlo anche per pagare l’attivazione e il rinnovo delle opzioni tariffarie. Ogni cliente può beneficiare del bonus di 30 euro al massimo su 2 linee. La promozione non è compatibile con le altre iniziative che prevedono un accredito di bonus.

Le connessioni internet sono tariffate a singolo kbyte. Al superamento degli SMS compresi nel mese si applicano le condizioni del piano tariffario, mentre il traffico internet è inibito.

Il costo di una nuova sim ricaricabile CoopVoce è di 10 euro con 5 euro di traffico incluso. Il costo di attivazione dell’offerta ChiamaTutti Full è di 0 euro per i nuovi clienti, 9 euro per i già clienti. La promozione di 30 euro di bonus è solo per i nuovi clienti con contestuale richiesta di portabilità.

Il gestore virtuale CoopVoce utilizza anche la copertura HSDPA, UMTS, EDGE, GPRS della rete mobile Tim. Le opzioni internet di CoopVoce si possono utilizzare per navigare con cellulare, smartphone, tablet, modem tramite la modalità Web. Il punto di accesso utilizzato (APN) è web.coopvoce.it

In caso di credito residuo insufficiente, l’offerta viene sospesa per 7 giorni, durante i quali il traffico voce e gli SMS vengono tariffati in base alle condizioni previste dal piano tariffario, mentre il traffico internet è inibito. Basterà ricaricare la SIM entro la scadenza dei 7 giorni per riattivare l’offerta, in caso contrario, l’opzione verrà disattivata e sarà necessario riattivarla.

Sarà possibile anticipare il rinnovo dell’offerta dall’app CoopVoce, dall’Area Clienti del sito dell’operatore, chiamando  il numero gratuito di assistenza automatica 4243688 o il Servizio Clienti 188 o ancora inviando un SMS con scritto “RINNOVA CHIAMATUTTI FULL”, in caso di esaurimento degli SMS o Giga prima della data di scadenza della soglia mensile, corrispondendo il canone mensile.

Gli SMS o i GB non consumati al mese non sono cumulabili con il bundle del mese successivo e vengono definitivamente persi. L’offerta è valida anche nei Paesi dell’Unione Europea. Non è valida per il traffico internazionale, il traffico Roaming extra UE e le numerazioni a sovrapprezzo, non è compatibile con altre promo a pacchetto come “ChiamaTutti“.

Per ulteriori dettagli sull’offerta, policy di corretto utilizzo e limitazioni, sarà possibile consultare il sito ufficiale www.coopvoce.it a partire dal 5 Settembre 2018.

Post creato 1° Luglio 2018 alle 20:18

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button