Wind Smart Last Minute Summer: 20 Giga e 1000 minuti a 9 euro al mese per tutti i nuovi clienti


Aggiornamento | Dal 23 al 31 Agosto 2018, tutti i nuovi clienti Wind che attivano una nuova sim ricaricabile con o senza contestuale richiesta di portabilità nei Negozi Wind, potranno attivare Wind Smart Last Minute Summer che offre 1000 minuti effettivi verso tutti i numeri nazionali e 20 Giga di traffico dati 2G/3G/4G a 9 euro al mese.

E’ la stessa offerta identica attivabile online sul sito ufficiale dell’operatore con la denominazione Wind Smart OnLine Edition. C’è però una differenza sui costi di attivazione. Infatti, se si acquista online il costo di attivazione è di 0 euro anzichè 10 euro. In entrambi i casi c’è da aggiungere il costo di una nuova sim che rimane di 10 euro, salvo eventuali promozioni locali.

Wind Smart Online Edition si può attivare all’interno del sito ufficiale dell’operatore (ecco il link diretto).

L’offerta prevede l’addebito su credito residuo e un eventuale costo di 10 euro in più se non si mantiene la SIM attiva per 24 mesi.

Al superamento dei minuti inclusi nel bundle verrà applicata una tariffa di 29 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta. Al superamento dei Giga disponibili invece internet verrà bloccato. Il piano tariffario applicato è Wind Basic, che prevede SMS al prezzo di 29 centesimi di euro l’uno.

   

Nel bundle non sono previsti SMS, ma si ricorda che è possibile aggiungere dopo la conclusione della portabilità l’optional +200 SMS al costo di 1 euro al mese.

L’offerta in questione è compatibile con l’iniziativa  “Porta i tuoi amici“, attivabile fino al 2 Settembre 2018 (salvo proroghe).  Tuttavia, è giusto ricordare che se un amico presentato non rimane fedele a Wind, i Giga aggiuntivi verranno disattivati.

Wind Smart Last Minute Summer non è invece compatibile con la SIM 100 Giga dell’offerta Fibra e Internet da Fisso di Wind e con il servizio di rateizzazione Telefono Incluso (escluso Telefono Incluso Per Te), le offerte Pieno Wind e tutte le opzioni che includono un bonus valido in Italia e in roaming in Unione Europea di minuti, SMS e GB ad eccezione delle offerte Optional +Minuti, + SMS, + GIGA, Giga Max Now TV Edition, Giga International, Internet 5, 10, 20 e 30 GIGA e Giga per te.

Il traffico voce non include quello effettuato in roaming internazionale (escluso i Paesi dell’Unione Europea), le chiamate verso numerazioni a tariffa speciale e le chiamate dati/fax e verso numerazioni di gestori esteri. Nel bonus di eventuali SMS non sono inclusi quelli inviati in roaming internazionale (escluso i Paesi dell’Unione Europea) e verso numerazioni di gestori esteri, gli SMS per i servizi informativi e di intrattenimento, gli SMS di notifica, gli SMS verso indirizzi e-mail, fax e numeri Wind Tandem & SMS, verso numeri fissi, e gli SMS che iniziano concarattere * (asterisco). Il traffico dei bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. Per utilizzare le offerte Wind il credito principale non deve essere mai inferiore o uguale a 0 euro.

L’utilizzo delle offerte nazionali in Europa senza alcun sovrapprezzo è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286. Sono previsti dei limiti nel bundle dati nazionale nei Paesi dell’Unione Europea.

Il servizio di reperibilità SMS My Wind che informa il cliente Wind delle chiamate ricevute mentre il telefono è spento, non raggiungibile o quando è occupato in un’altra conversazione è incluso in tutte le offerte della attuale gamma Wind Easy Basic, senza ulteriori costi aggiuntivi.

Tutti i prezzi indicati sono IVA inclusa. Prima di attivare qualsiasi offerta dedicata si invita l’utente a chiedere al Rivenditore Wind il materiale informativo con tutti i dettagli.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.