Wind contro Mvno: Wind Smart Special 7 con 30 Giga e minuti illimitati a 7 euro al mese


Anteprima* | Wind Tre per il brand Wind ha deciso di prorogare, fino al 22 Agosto 2018, nei suoi Negozi Wind e rivenditori Wind autorizzati, l’offerta ricaricabile winback e/o operator attack Wind Smart Special 7 dedicata a chi proviene da Kena Mobile, ho. mobile, FastWeb, Tiscali, CoopVoce, NoiTel Mobile, Rabona Mobile, LycaMobile, Digi Mobil, 1Mobile, Erg Mobile, Optima Mobile e altri Operatori Virtuali. 

Non è valida se si proviene da sim PosteMobile Full che utilizzano la rete Wind. Quindi non è attivabile se si proviene da Tim, Vodafone, Tre (brand della stessa azienda), PosteMobile e Iliad. La scadenza precedente era fissata per il 15 Agosto 2018.

Wind Smart Special 7 prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico dati 2G/3G/4G al costo di 7 euro al mese a tempo indeterminto. L’addebito è su credito residuo.

E’ previsto un costo di attivazione di 10 euro anzichè 20 euro se la SIM rimane attiva per 24 mesi dall’attivazione. Se non si mantiene la sim attiva per 24 mesi, è previsto un addebito di 10 euro su credito residuo (se è presente).

   

Wind Smart Special 7 è attivabile esclusivamente per chi attiva una nuova sim ricaricabile con contestuale richiesta di portabilità del proprio numero. La versione “Operator Attack” non è attivabile da tutti, ma solo da alcuni determinati operatore.

E’ possibile aggiungere dopo la conclusione della portabilità l’optional +200 SMS al costo di 1 euro al mese (salvo eventuali cambiamenti).

Con “Porta i tuoi Amici” è possibile arrivare fino a 40 Giga allo stesso prezzo. L’offerta “Operator Attack“. I clienti PosteMobile, che ancora utilizzano le sim con seriale di Vodafone, possono tranquillamente aderire, previa disponibilità, all’offerta ricaricabile Wind Smart Special 7.

La portabilità potrà essere richiesta entro il 22 Agosto 2018, salvo eventuali proroghe. Nello stesso periodo, l’offerta ricaricabile speciale Wind Smart Special 7 è attivabile anche in versione winback da qualsiasi operatore di provenienza se si riceve l’sms informativo.

Le offerte Wind Smart non sono compatibili con la SIM 100 Giga dell’offerta Fibra e Internet da Fisso di Wind.

Le offerte speciali degli operatori di telefonia mobile sono soggette a variazioni contrattuali improvvise. Per conoscere in tempo reale tutte le variazioni, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Le offerte Last Minute non sono compatibili con il servizio di rateizzazione Telefono Incluso (escluso Telefono Incluso Per Te), le offerte Pieno Wind e tutte le opzioni che includono un bonus valido in Italia e in roaming in Unione Europea di minuti, SMS e GB ad eccezione delle offerte Optional +Minuti, + SMS, + GIGA, Giga Max Now TV Edition, Giga International, Internet 5, 10, 20 e 30 GIGA e Giga per te.

Le offerte descritte sono compatibili con l’iniziativa “Porta i tuoi amici“, attivabile fino al 2 Settembre 2018 (salvo proroghe). Se si riesce a farsi presentare da un amico Wind e poi presentare altri quattro amici per passare a Wind, il nuovo cliente Wind Smart Special potrà arrivare ad avere fino a 40 Giga mensili senza costi aggiuntivi. E’ giusto ricordare che se un amico presentato non rimane fedele a Wind, i Giga aggiuntivi verranno disattivati.

Il traffico voce delle offerte elencate non include quello effettuato in roaming internazionale (escluso i Paesi dell’Unione Europea), le chiamate verso numerazioni a tariffa speciale e le chiamate dati/fax e verso numerazioni di gestori esteri. Nel bonus di eventuali SMS non sono inclusi quelli inviati in roaming internazionale (escluso i Paesi dell’Unione Europea) e verso numerazioni di gestori esteri, gli SMS per i servizi informativi e di intrattenimento, gli SMS di notifica, gli SMS verso indirizzi e-mail, fax e numeri Wind Tandem & SMS, verso numeri fissi, e gli SMS che iniziano concarattere * (asterisco). Il traffico dei bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. Per utilizzare le offerte Wind il credito principale non deve essere mai inferiore o uguale a 0 euro.

L’utilizzo delle offerte nazionali in Europa senza alcun sovrapprezzo è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286. Sono previsti dei limiti nel bundle dati nazionale nei Paesi dell’Unione Europea.

Il servizio di reperibilità SMS My Wind che informa il cliente Wind delle chiamate ricevute mentre il telefono è spento, non raggiungibile o quando è occupato in un’altra conversazione è incluso in tutte le offerte della attuale gamma Wind Easy Basic, senza ulteriori costi aggiuntivi.

Tutti i prezzi indicati sono IVA inclusa. Prima di attivare qualsiasi offerta dedicata si invita l’utente a chiedere al Rivenditore Wind il materiale informativo con tutti i dettagli.

Si ringrazia Davide per la segnalazione. *Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.