CoopVoceOfferte per tuttiRegalo Per Te

CoopVoce: anche ad Agosto 2018 10 Giga e 1000 minuti in regalo ai suoi clienti

Saranno ancora attivabili anche ad Agosto 2018 le opzioni CoopVoce denominate Carta Estate Web e Carta Estate Voce per aggiungere 10 Giga o 1000 minuti (o entrambi) per tutti i clienti dell’operatore virtuale.

Le promozioni estive di CoopVoce sono attivabili dai già clienti entro il 31 Agosto 2018 e, come  già trattato da MondoMobileWeb, l’attivazione è gratuita tramite App e area clienti web. Le opzioni Estate CoopVoce hanno una durata di un mese e si disattivano automaticamente. Le due offerte sono compatibili tra loro e possono quindi essere attivate entrambe contemporaneamente.

Inoltre, si ricorda che una volta scadute le opzioni, queste si possono riacquistare per un massimo di 3 volte entro il 31 Agosto 2018. Dunque se si è già attivato al massimo due volte una delle opzioni si potrà nuovamente riattivare per un mese entro il 31 Agosto 2018.

La promozione Carta Estate Web, se non si attiva online o da App, ha un costo di 5 euro e prevede 10GB di internet in 4G aggiuntivi rispetto alla propria offerta, validi per 30 giorni dall’attivazione. Le connessioni internet sono tariffate a singolo KB.

Carta Estate Web si può attivare gratuitamente da App e da sito web mentre a pagamento nei seguenti modi: tramite SMS al numero gratuito di assistenza automatica 4243688 scrivendo SI ESTATE WEB, chiamando il Servizio Clienti 188 oppure nei punti vendita Coop.

All’esaurimento dei Giga, o alla scadenza della promozione, il traffico sarà scalato da eventuali pacchetti dati già presenti sulla linea o, in assenza di pacchetti, si procederà con la tariffa a consumo.

estate coopvoce

La promozione Carta Estate Voce, se non si attiva online o da App, ha un costo di 5 euro e prevede 1000 minuti di conversazione verso tutti i numeri fissi e mobili nazionaliaggiuntivi rispetto a quelli della propria offerta e validi per 30 giorni dall’attivazione. I minuti sono tariffati al secondo.

Carta Estate Voce si può attivare gratuitamente da App e da sito web mentre a pagamento nei seguenti modi: chiamando o inviando un SMS al numero gratuito di assistenza automatica 4243688 scrivendo SI ESTATE VOCE, chiamando il Servizio Clienti 188 oppure nei punti vendita Coop.

All’esaurimento dei minuti, o alla scadenza della promozione, il traffico sarà scalato da eventuali pacchetti di minuti già presenti sulla linea o, in assenza di pacchetti, si procederà con la tariffa a consumo.

Come anticipato da MondoMobileWeb, fino al 5 Settembre 2018 tutti i nuovi clienti che portano il proprio numero in CoopVoce ed attivano una nuova SIM con ChiamaTutti Full in nei punti vendita Coop aderenti, riceveranno 30 euro di traffico bonus in omaggio.

ChiamaTutti Full prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali, 8 Giga di traffico dati 2G/3G/4G a 10 euro al mese a tempo indeterminato. Per ulteriori informazioni si invita a consultare l’approfondimento dedicato.

Si ricorda che CoopVoce è un operatore virtuale che utilizza la rete TIM fino alla velocità del 4G.

Per maggiori informazioni si invita a visitare il sito ufficiale dell’operatore.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.