CoopVoce regala 10 Giga e 1000 minuti al mese per 3 volte a tutti i suoi clienti


Arriva una notizia interessante riguardante Estate CoopVoce: MondoMobileWeb ha scoperto, grazie ad una segnalazione di una nostra lettrice, che l’operatore ha aggiornato il suo sito web, inserendo la possibilità di attivare gratuitamente per una massimo di 3 volte Carta Estate Web e Carta Estate Voce anziché 5 euro per ciascuno.

Le promozioni estive di CoopVoce sono attivabili dai già clienti entro il 31 Agosto 2018, hanno una durata di un mese e si disattivano automaticamente. Le due offerte sono compatibili tra loro e possono quindi essere attivate entrambe contemporaneamente. Inoltre, una volta scadute le opzioni, queste si possono riacquistare per un massimo di 3 volte entro il 31 Agosto 2018.

 

La promozione Carta Estate Web, se non si attiva online o da App, ha un costo di 5 euro e prevede 10GB di internet in 4G aggiuntivi rispetto alla propria offerta, validi per 30 giorni dall’attivazione. Le connessioni internet sono tariffate a singolo KB.

   

Carta Estate Web si può attivare gratuitamente da App e da sito web mentre a pagamento nei seguenti modi: tramite SMS al numero gratuito di assistenza automatica 4243688 scrivendo SI ESTATE WEB, chiamando il Servizio Clienti 188 oppure nei punti vendita Coop.

All’esaurimento dei Giga, o alla scadenza della promozione, il traffico sarà scalato da eventuali pacchetti dati già presenti sulla linea o, in assenza di pacchetti, si procederà con la tariffa a consumo.

estate coopvoce

La promozione Carta Estate Voce, se non si attiva online o da App, ha un costo di 5 euro e prevede 1000 minuti di conversazione verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali aggiuntivi rispetto a quelli della propria offerta e validi per 30 giorni dall’attivazione. I minuti sono tariffati al secondo.

Carta Estate Voce si può attivare gratuitamente da App e da sito web mentre a pagamento nei seguenti modi: chiamando o inviando un SMS al numero gratuito di assistenza automatica 4243688 scrivendo SI ESTATE VOCE, chiamando il Servizio Clienti 188 oppure nei punti vendita Coop.

All’esaurimento dei minuti, o alla scadenza della promozione, il traffico sarà scalato da eventuali pacchetti di minuti già presenti sulla linea o, in assenza di pacchetti, si procederà con la tariffa a consumo.

Si ricorda che CoopVoce è un operatore virtuale che utilizza la rete TIM fino alla velocità del 4G.

Per maggiori informazioni si invita a visitare il sito ufficiale dell’operatore.

Si ringrazia Cinzia per la segnalazione.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.