Wind Smart Top 30: 1000 minuti e 30 Giga in 4G a 10 euro al mese


Dal 9 Agosto al 19 Agosto 2018, salvo eventuali proroghe, tutti i nuovi clienti Wind che vogliono attivare una nuova sim ricaricabile, con o senza contestuale richiesta di portabilità, possono richiedere di attivare online la nuova offerta ricaricabile Wind Smart Top 30 a 10 euro al mese a tempo indeterminato.

L’opzione tariffaria Wind Smart Top 30 prevede 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga in 4G a 10 euro al mese con addebito su credito residuo e senza vincoli contrattuali.

E’ attivabile solo per i nuovi clienti e si può acquistare solo online (ecco il link diretto) con spedizione a domicilio gratuita. Il cliente può scegliere di pagare online o in contanti alla consegna del corriere.

Il costo di una nuova sim è di 10 euro con 0,01 euro di traffico. Il costo di attivazione dell’offerta è di 5 euro anzichè 10 euro se la SIM rimane attiva per 24 mesi. In caso di recesso o di passaggio ad altro operatore prima dei 24 mesi, l’importo di 5 euro scontati nella promozione sarà addebitato sul credito residuo.

   

Quindi il costo minimo da sostenere per il primo mese è di 25 euro, poi 10 euro al mese.

Secondo alcune indiscrezioni dal 10 al 19 Agosto 2018 l’offerta sarà disponibile solo in modalità di acquisto “Prenota e Ritira in Negozio” (Picky&Pay). Con questa modalità i nuovi clienti possono prenotare l’offerta sulla pagina online dedicata per poi ritirare ed attivare la SIM in un negozio Wind. Al termine del processo di prenotazione online, il cliente visualizzerà e riceverà via email, il riepilogo dell’Offerta e un codice di prenotazione.

Il nuovo cliente Wind verrà invitato a completare l’attivazione presso un Negozio Wind portando con se il codice di prenotazione, un suo documento di riconoscimento valido, il codice fiscale e la SIM dell’operatore di provenienza (in caso di richiesta di portabilità). Il tutto dovrà avvenire entro la data di scadenza indicata nella prenotazione.

Al superamento dei minuti inclusi nel bundle verrà applicata una tariffa di 29 centesimi al minuto senza scatto alla risposta. Al superamento dei Giga disponibili invece internet verrà bloccato. Il piano tariffario applicato è Wind Basic, che prevede SMS al prezzo di 29 centesimi l’uno.

L’opzione include il servizio SMS di reperibilità Sms MyWind che informa il cliente delle chiamate ricevute mentre ha il telefono spento, non raggiungibile o quando è occupato in un’altra conversazione.

MondoMobileWeb ricorda che le offerte a tempo indeterminato di tutti i gestori telefonici possono essere modificate dallo stesso gestore come previsto dalla normativa del Codice delle Comunicazioni Elettroniche.

L’offerta è compatibile con la promo Porta i tuoi amici, ma non con il servizio di rateizzazione Telefono Incluso Standard, con le offerte Pieno Wind e tutte le opzioni che includono un bonus nazionale e in roaming in Unione Europea di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle offerte Optional + Minuti, + SMS, + GIGA, Wind Unlimited, Internet 5 Giga, Internet 10 Giga, Internet 20 Giga, Internet 30 Giga e Giga International.

L’utilizzo delle offerte nazionali in Europa senza alcun sovrapprezzo è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286. Sono previsti dei limiti nel bundle dati nazionale nei Paesi dell’Unione Europea.

Il traffico non include quello effettuato in roaming internazionale al di fuori dell’Unione Europea, le chiamate verso numerazioni a tariffa speciale, le videochiamate le chiamate dati/fax e quelle verso numerazioni di gestori esteri. Il controllo dei consumi e la gestione dell’offerta possono essere effettuati anche sull’App MyWind.

Il nuovo cliente Wind che riesce ad attivare Wind Smart Top 30 dovrà attendere l’SMS di conferma attivazione per utilizzare la propria offerta. Il piano tariffario base, attivato di default, è “Wind Basic 2018” che prevede una tariffazione di 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato. Non sono previsti costi aggiuntivi.

È possibile usufruire dei bonus dell’opzione se si ha credito sulla SIM. Ai fini dell’addebito del costo della singola opzione, in caso di credito insufficiente, viene utilizzato il credito disponibile al momento dell’addebito. La parte residua sarà automaticamente addebitata in occasione della prima ricarica utile per un importo comunque non superiore a quello dovuto nell’ultimo mese. L’offerta può essere disattivata chiamando il 155 o inviando un SMS con testo SMART NO al 4033 con efficacia al termine del periodo del rinnovo. È necessario attendere l’SMS di conferma attivazione per utilizzare l’offerta.

Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore telefonico, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus