Wind Tre: al Summer Jamboree le offerte All Inclusive Events Edition e All-In Master Special Edition


Wind Tre partecipa, in qualità di sponsor, alla diciannovesima edizione del “Summer Jamboree”, Festival Internazionale di Musica e Cultura dell’America anni ’40 e ’50.

La durata dell’evento, che si terrà a Senigallia, è prevista fino a giorno 12 Agosto 2018 e permetterà di rivivere l’atmosfera vintage per tutti gli appassionati, offrendo la possibilità di ballare sulle note del rock & roll, ma anche del boogie-woogie.

Wind Tre sarà presente con un corner interamente dedicato per offrire promozioni in esclusiva, attivabili solo durante l’evento, a tutti coloro che prenderanno parte al Festival.Wind Tre

Wind quindi proporrà la sua offerta ‘All Inclusive Events Edition’ che include, a fronte dell’attivazione di una nuova sim al costo di 10 euro, con un 1 euro di traffico incluso (escluso eventuale promozione locale), minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 100 sms verso tutti e 20 Giga in 2G/3G/4G ed include l’opzione Chat no stop che consentirà la navigazione sui social e sulle app, anche ad avvenuto esaurimento dei GB, il tutto al costo di 12 euro al mese e senza costi di attivazione relativi all’offerta.

Un’altra offerta firmata Wind, questa volta riguardante l’uso della fibra, è FIBRA1000 che sarà disponibile al prezzo di 22,90 euro al mese ed include 100 Giga in più ogni mese condivisibili con gli altri smartphone della famiglia.

   

Il marchio 3, invece, in occasione del Summer Jamboree, offre ai visitatori l’offerta ‘All-In Master Special Edition’ in esclusiva. Questa prevede minuti illimitati e 30 GB per la navigazione con l’opzione Giga Bank, al costo scontato di 7,50 euro al mese, invece dei 15 euro altrimenti previsti, senza l’aggiunta di costi relativi all’attivazione. Si ricorda che Giga Bank è una funzionalità grazie alla quale l’utente ha la possibilità di conservare i Giga non utilizzati durante l’arco di un mese, così da poterli sfruttare in un momento successivo, senza alcuna scadenza imposta.Wind Tre

Inoltre 3 propone per la navigazione online senza limiti l’offerta ‘3Cube Special’ al costo di 10 euro al mese e prevede 60 GB al mese, l’uso di un dispositivo Wi-Fi incluso e il servizio Night Free, che permette di non consumare i Giga dell’offerta durante l’arco di tempo che va dalla mezzanotte alle otto del mattino successivo. L’offerta 3Cube Special è disponibile per i nuovi Clienti che attivano l’offerta contestualmente ad un’offerta Voce ALL-IN con impegno.

Infine sono previsti Giga illimitati su smartphone per i clienti che optano per la ‘Fibra fino a 1000 Mega’ di 3, al prezzo speciale di 22,90 euro al mese attivabile solo in occasione dell’evento.

Si ricorda che le opzioni di internet mobile di Tre includono la navigazione internet sotto rete 3GL’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di Tre, prevede un costo 1 euro al mese con rinnovo automatico, salvo disdetta, in promozione a 0 euro al mese fino al 31 Dicembre 2018, salvo proroghe, per tutti i nuovi Clienti che si attivano dal 23 Luglio al 2 Settembre 2018. Al termine del periodo promozionale l’opzione si rinnoverà al costo di 1 euro al mese, salvo disdetta. Per i già clienti l’opzione LTE è al costo di 1 euro al mese.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus