Wind presenta le sue offerte per la famiglia: Wind Smart Pack e Wind Family


Wind Tre ha rilasciato oggi 6 Agosto 2018 un comunicato stampa nel quale ricorda a tutti i suoi utenti e non, alcune delle caratteristiche relative alle sue offerte con il brand Wind, in particolar modo in relazione ai costi inclusi nelle offerte e nella natura di alcune di queste come Wind Smart Pack e Wind Family.

L’obiettivo di Wind è quello di essere un punto di riferimento per le famiglie e di conseguenza le sue offerte del momento sono rivolte a queste ultime.

Wind, per prima cosa, sottolinea come tutte le sue nuove offerte non abbiano “costi nascosti” e i servizi offerti siano sempre inclusi nel prezzo. L’azienda si riferisce in modo particolare all’hotspot incluso, all’ascolto della segreteria telefonica e al servizio My Wind relativo agli sms di reperibilità, ma anche a Chat No Stop (nelle offerte All Inclusive) che prevede la possibilità di poter continuare a navigare in internet, alla velocità limitata di 128 kbps, una volta terminati i Giga inclusi nell’offerta, senza l’aggiunta di costi.

E’ ancora in corso Wind Smart Pack, l’offerta per i nuovi clienti che scelgono di utilizzare Wind che prevede, al costo di 9 euro, 15 GB di traffico dati, 1000 minuti ed uno smartphone. Grazie a quest’offerta infatti i nuovi clienti potranno scegliere a costo 0 un nuovo smartphone, per trenta mesi e dietro un anticipo. Gli smartphone che è possibile scegliere, con i relativi anticipi, sono lo Wind Smart 2018, ad anticipo di zero euro, lo smartphone Huawei Y6 2018 con un anticipo di 39,90 euro, il Motorola Moto G6 Play con  anticipo di 39,90 euro, lo smartphone Lg K11 con anticipo di 49,90 euro,  lo Xiaomi Redmi 5 Plus con  anticipo di 59,90 euro, il Samsung Galaxy J6 con anticipo di 69,90 euro, lo smartphone Huawei P Smart con 69,90 euro di anticipo e lo Huawei Mate 10 Lite con anticipo di 99,90 euro.

Ma non è finita qui, infatti sarà possibile avere 10 GB extra alla propria offerta ogni mese se si sceglie abbinare a Wind Smart Pack o il Samsung Galaxy J3 (anticipo 29,90 euro) o il Samsung Galaxy J5 (39,90 euro). In entrambi i casi i giga aggiuntivi si rinnovano per tutta la durata della rateizzazione e non sono cumulabili con altre promozioni.

   

Nel caso in cui si desideri attivare i 10 GB senza la Wind Smart Pack, sarà possibile farlo rateizzando i Samsung Galaxy J3 e J5 con il servizio Telefono Incluso.

Il costo di attivazione dell’offerta Wind Smart Pack è pari a 10 euro. L’offerta è valida per clienti ricaricabili che passano a Wind su nuova Sim e attivano l’offerta Telefono Incluso. Si ricorda che il costo di una Sim è pari a 10 euro.

Una volta terminati i minuti inclusi, la tariffazione è pari a 29 centesimi al minuto. Come già ricordato al termine dei GB la navigazione non si blocca, ma sarà possibile navigare a max 128 kbps.

Il pagamento dell’anticipo relativo agli smartphone verrà effettuato direttamente presso il rivenditore Wind autorizzato e sono previste 30 rate che si rinnoveranno mensilmente. Tutte le rate saranno addebitate secondo la modalità di pagamento scelta dal cliente e indicata nel contratto (con carta di credito o conto corrente).

Nel caso in cui il cliente volesse recedere prima della scadenza del vincolo contrattuale, sarà tenuto a pagare tutte  le rate rimaste e la rata finale. Qualora il cliente Wind abbia puntualmente ed interamente corrisposto tutte le rate, avrà diritto allo sconto totale del 100% della rata finale.

Le rate finali sono le seguenti: Samsung Galaxy J3 170 euro, Samsung Galaxy J5 230 euro, Wind Smart 2018 99.90 euro, Huawei Y6 2018 110 euro, Motorola Moto G6 Play 149 euro, LG K11 149 euro, Xiaomi RedMI 5 Plus 170 euro, Samsung Galaxy J6 170 euro, Huawei P Smart 170 euro, Huawei Mate 10 lite 170 euro, Samsung Galaxy A6 170 euro,  Huawei P20 lite 170 euro, Samsung Galaxy A6+ 170 euro, Xiaomi Mi Mix 2 210 euro, Apple iPhone SE 32GB 240 euro.

Si ricorda inoltre che l’offerta Wind Smart Pack non è compatibile con Pieno Wind e con le opzioni che includono un bonus valido in Italia e in roaming in Unione Europea di minuti, SMS e GB, tranne che per le offerte Optional+Minuti, + SMS, + GIGA, Giga International, Internet 5, 10, 20 e 30 GIGA. Non è abilitata alla condivisione con le SIM dati Postpagate 50 e 100 GIGA. L’offerta è invece compatibile con Porta i Tuoi Amici.

Sempre tramite il comunicato emesso, Wind ricorda che tutti i clienti Wind, che abbiano attivato un’offerta All Inclusive, possono abbinare uno smartphone di alta gamma. Uno di questi è lo smartphone Samsung Galaxy S9, disponibile in edizione limitata, con un anticipo di 99,90 euro ed una rata mensile di 10 euro. Rientra in queste possibilità anche il Samsung Galaxy S9 con tasso zero e con anticipo zero, scegliendo il finanziamento Findomestic. La collaborazione tra Wind e Findomestic permette ai nuovi e ai già clienti Wind di avere la libertà di scegliere tra numerosi smartphone e smart device.

Relativamente alle offerte indicate soprattutto per le famiglie, Wind ricorda la possibilità di attivare l’offerta ad abbonamento Wind Family che prevede al prezzo di 15 euro al mese, due Sim, minuti illimitati e 70 Giga, di cui 50 Giga da condividere. La prima Sim voce rcaricabile avrà il piano tariffario Wind Family e conterrà minuti illimitati verso tutti e 20 GIGA, mentre la seconda sarà la Sim Dati Abbonamento con 50 GIGA.

20 Giga sono quindi utilizzabili solo dalla Sim Voce, mentre i 50 Giga,  sono utilizzabili dalla SIM DATI e possono essere condivisi gratuitamente al massimo con 3 Sim No Tax attive sullo stesso conto dell’offerta Wind Family e con altre 4 Sim ricaricabili che utilizzino offerte All Inclusive, anche nella versione Easy Pay e Call Your Country con minuti inclusi ed eventualmente attestate su anagrafiche diverse.

La funzionalità di condivisione dei Giga deve essere abilitata dal rivenditore in un primo momento, ma sarà poi possibile gestirla dall’ APP My Wind e dall’Area Clienti.

È inoltre possibile attivare fino ad ulteriori tre sim, scegliendo tra Wind Family Member Top, che prevede 20 Giga e minuti illimitati a 10 euro al mese, e Wind Family Member, con 5 Giga e 500 minuti a 5 euro al mese.

Si ricorda che ogni Sim Ricaricabile ha un costo di 10 euro comprensivo di 5 euro di credito telefonico, il cui pagamento verrà effettuato direttamente presso il rivenditore. Il costo di attivazione Wind Family è 5 euro invece di 50 euro con offerta attiva per 24 mesi; in caso contrario verranno addebitati i restanti 45 euro.

Il costo degli Sms è di 10 centesimi e per Wind Family Member, superati i minuti inclusi, il costo è di 15 centesimi al minuto.

Se verrà disattivata l’offerta Wind Family sulla Sim Ricaricabile, la Sim Dati resterà attiva al costo di 30 euro. In caso di disattivazione dell’offerta Wind Family, l’offerta Wind Family Member resterà attiva a 10 euro al mese e  l’offerta Wind Family Member TOP a 20 euro al mese.

Wind infine propone ai nuovi clienti anche l’offerta Fibra Family che include, al prezzo di 34,90 euro, fibra alla velocità massima di 1000 Mega per fisso,  e per il mobile minuti illimitati e 120 Giga al mese, di cui 20 per la propria sim e altri 100 da condividere con le altre sim della famiglia.

Fibra Family prevede l’attivazione delle offerte Fibra1000 (anche nelle versioni Internet 200, Internet 100 o ADSL secondo la disponibilità) e Wind Family di cui ereditano costi e condizioni (es per i contributi di attivazione).

Invece per i clienti con Partita IVA, Wind Family si trasforma in Wind Company, che prevede minuti illimitati e 70 Giga a 15 euro al mese.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.