Vodafone 30 Giga Free: nuova promo ricarica per alcuni già clienti


L’operatore di telefonia mobile Vodafone sta inviando in queste ore degli SMS promozionali ad alcuni dei suoi clienti proponendo 30 GB in regalo per un mese ad ogni ricarica effettuata a partire dal 24 Luglio 2018 in poi. Al termine del periodo di validità i 30 GB si disattiveranno automaticamente.

Si ringrazia Renato per la foto

Ecco il testo di un SMS inviato: “30 Giga in regalo a ogni ricarica! Solo per te che sei un cliente speciale, dal 24 luglio a ogni ricarica avrai 30 Giga in regalo per un mese. Al termine del periodo si disattivano in automatico

Si ringrazia Stefano per la foto

Esiste anche una variante dello stesso messaggio che propone: “30 Giga in regalo a ogni ricarica! Solo per te che sei un cliente speciale, dal 24 luglio 2018 ogni volta che si rinnoverà la tua offerta o che effettuerai una ricarica avrai 30 Giga in regalo per un mese. Al termine del periodo si disattivano in automatico“.

   

La promozione si chiama 30 Giga Free ed è disponibile solo per alcuni clienti Vodafone che hanno ricevuto l’sms informativo. Dal 24 Luglio al 24 Settembre 2018 questi clienti avranno 30 Giga Free in regalo ad ogni ricarica effettuata di qualsiasi importo (anche di 5 euro). Dopo la ricarica, i clienti Vodafone coinvolti da tale iniziativa gratuita, riceveranno un SMS con le istruzioni per attivare i 30 Giga Free in regalo.

La promozione 30 Giga Free si potrà attivare chiamando il 42595 entro la data indicata. Il cliente dovrà attendere l’sms di attivazione.

La promozione 30 Giga Free è incompatibile con se stessa e prevede un contatore dedicato. Dopo 30 giorni dall’attivazione si disattiverà in automatico. Oltre tale data, il cliente dovrà effettuare un’altra ricarica entro il 24 Settembre 2018 per poter attivare i 30 Giga Free.

Le offerte qui citate sono disponibili solo per pochi selezionati clienti Vodafone, quindi non sono attivabili da tutti. Le offerte “ad personam” possono essere proposte dall’operatore tramite alcune campagne dedicate: SMS, IVR 42100, IVR 42200, IVR 40333, IVR 190, oppure possono trovarsi all’interno della sezione “Offerte Per Te” dell’App MyVodafone, dalla pagina riservata “Offerte Per Te” o dal sito ufficiale Vodafone.it.

Le offerte “ad personam” sono riservate esclusivamente al numero sul quale il cliente ha ricevuto comunicazione. Quindi non è possibile attivarle su un’altra linea mobile.

Questa promozione è diversa rispetto all’iniziativa Vodafone Happy Summer attivabile entro il 31 Luglio 2018, che prevede 30 GB in regalo per il primo mese, rinnovabili successivamente a 5 euro mensili. L’offerta inviata tramite SMS si configura quindi come un ulteriore nuovo regalo.

Si ringraziano Alessandro, Alfio, Andrea, Davide, Lorenzo, Filippo, Renato, Giacomo, Marcello, Sergio, Simone e Stefano per le prime segnalazioni.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.