Tre: protagonista del nuovo spot l’offerta ALL-IN Master a metà prezzo con Apple Music incluso


Con una nota stampa di oggi, Venerdì 13 Luglio 2018, Wind Tre ha ufficializzato il nuovo spot TV del suo brand 3. Si tratta del nuovo capitolo della Threeality, il format creativo che si concentra sulla tecnologia e l’innovazione attraverso un mix tra realtà e virtuale.

La pubblicità sponsorizza l’offerta “ALL-IN Master a metà prezzo”, trattata da MondoMobileWeb giusto qualche giorno fa, che offre minuti illimitati e 20 Giga con GIGA Bank e 6 mesi di Apple Music gratuito

Nello spot compare Giorgio Chiellini, il protagonista che calcia un pallone sotto i portici della città di Torino, tracciando delle scie luminose e vibranti dai colori tipici del brand Tre. Nel corto, ad avere un ruolo importante è anche la musica, che come si legge nel comunicato, è in grado di dissolvere le distanze e muovere gli universi, di rendere tutti protagonisti di un mondo dalle possibilità illimitate.

Il cortometraggio è accompagnato dalla canzone Lash Out di Alice Merton ed è stato prodotto da The Family con la regia dei Samen. L’agenzia che se n’è occupata è TBWA/WHAM, la nuova agenzia creativa di riferimento dell’azienda di telecomunicazioni guidata da Jeffrey Hedberg. Ad occuparsi della post produzione è stata Xchanges, azienda specializzata nel settore dell’animazione 3D, design creativo, effetti visivi e servizi di post produzione appunto, con sede a Milano dal 2006.

E’ possibile visionare lo spot sui più importanti canali TV digitali e satellitari, ma anche sul canale Youtube ufficiale di 3 Italia.

   

Al centro della comunicazione è, come detto in precedenza, l’offerta “ALL-IN Master a metà prezzo” attivabile fino al 22 Luglio 2018, salvo eventuali proroghe, che non prevede un bundle SMS, ma che oltre ai 20 GB e ai minuti illimitati, include Giga bank e 6 mesi di Apple Music gratuito.

Nello specifico, il servizio Giga Bank dà la possibilità di accumulare i propri giga non utilizzati nell’arco del mese, fino ad un massimo pari al doppio dei giga erogati mensilmente dall’ opzione, mentre i il servizio streaming musicale della nota casa di Cupertino, Apple Music, consente l’ascolto dei propri brani preferiti, sia online che sopratutto offline, anche senza il Wi-Fi, su dispositivi iOS o Android.

SI ricorda che a completare la gamma delle offerte ALL-IN tradizionali (solo SIM) a metà prezzo, ci sono anche le offerte All-in Prime con 1000 minuti e 10 Giga di internet a 5 euro al mese invece di 10 euro mensili e All-in Power con invece minuti illimitati e 50 Giga di internet a 12,50 euro al mese invece che 25 euro. Entrambe includono Apple Music per 6 mesi e Giga Bank.

spot ALL-IN Master Apple Music

Il costo mensile delle tre offerte è a tempo indeterminato e il pagamento avviene tramite addebito su Carta di Credito o Conto Corrente. Non è possibile pagare il rinnovo delle offerte utilizzando Carte Prepagate, Carte Estere e Carte Electron. E’ previsto un vincolo contrattuale pari a 24 mesi.

Se il cliente 3 vuole avere un bundle SMS, può attivare l’opzione aggiuntiva Play SMS Plus che prevede 300 SMS verso tutti a 2 euro al mese con addebito su credito residuo. Per ALL-IN Power è necessario attivare l’opzione PLAY SMS Power, che mantiene le stesse caratteristiche di PLAY SMS Plus.

Per le offerte All-In con modalità di pagamento carta di credito o conto corrente è previsto un contributo di attivazione di 3 euro invece di 52 euro, con l’offerta attiva per 24 mesi, per chi attiva un nuovo numero con contestuale MNP. È previsto un contributo di attivazione di 9 euro invece di 58 euro, con l’offerta attiva per 24 mesi, per chi attiva un nuovo numero. È previsto un contributo di attivazione di 39 euro invece di 88 euro, con l’offerta attiva per 24 mesi, per chi è già cliente 3 (salvo eventuali promozioni ad personam). Nel caso contrario si ha l’addebito dei restanti 49 euro. Non è possibile disattivare l’opzione senza recedere dall’offerta.

Per l’offerta All-In Prime su credito residuo è previsto un contribuito di attivazione di 3 euro per i nuovi clienti MNP, 9 euro per i nuovi clienti nuovo numero e 15 euro per i già clienti.

A tutti i clienti che sono passati ad altro operatore da meno di 60 giorni e desiderano tornare in Tre richiedendo la portabilità del numero, è addebitato un ulteriore importo di 19 euro. Per i nuovi clienti che attivano le opzioni, il costo del primo mese è pari a metà del costo mensile e sarà addebitato il mese successivo a quello di attivazione. L’offerta sarà attiva dalla ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione.

Leggi anche: Tre: dal 16 Luglio 2018 tante novità. In arrivo le offerte All-in con Smartphone a metà prezzo.

La navigazione inclusa nelle opzioni è in 4G LTE, in promozione a 0 euro al mese fino al 31 Dicembre 2018, salvo proroghe, per tutti i nuovi clienti che attivano dal 23 Aprile al 22 Luglio 2018. Alla fine del periodo promozionale, la connessione sarà fruibile in modalità 3G, oppure, per riutilizzare la modalità 4G LTE, sarà necessario pagare 1 euro al mese, con rinnovo automatico salvo disdetta. Per i già clienti il costo dell’opzione 4G LTE è 1 euro al mese. Il rinnovo dell’opzione 4G e Play SMS Plus è su credito residuo.

Per ulteriori informazioni sulle offerte in questione, MondoMobileWeb consiglia la lettura dell’approfondimento dedicato.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus