ho. mobile: numero verde per contattare il servizio clienti da altro operatore


ho. mobile, il nuovo operatore virtuale gestito dalla società Vei del gruppo Vodafone, permette di contattare il suo servizio clienti chiamando il numero gratuito 19.21.21 dalla propria sim “ho.“. Se si vuole contattare il Servizio Clienti “ho mobile” da un altro operatore, è disponibile il numero verde 800.688.788. La telefonata è completamente gratuita.

Il numero verde 800.688.788 nasce principalmente per il supporto all’attivazione del servizio e per sospendere la sim in caso di furto o smarrimento.

Se il cliente ho. si trova all’estero è possibile contattare il numero +39 346 4448921 per il Servizio Clienti e conoscere il proprio credito, i contatori e i dettagli della propria offerta chiamando il numero +39 3464448921. Se il cliente si trova nei Paesi dell’Unione Europea potrà utilizzare i minuti della propria offerta (nota bene: la prima tariffa ho. 6,99 euro prevede minuti illimitati).

Il Servizio Clienti ho. è aperto da lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 22:00, sabato e domenica 09:00 alle 20:00.

   

L’operatore ho. mobile permette di chiamare gratuitamente dalla propria sim i seguenti numeri: 4.21.21 per conoscere il proprio credito residuo, i contatori e i dettagli della propria offerta; 42.11.11 per informazioni sullo stato della portabilità se si contatta dal numero provvisorio; 42.11.13 per configurare automaticamente il proprio smartphone per navigare se ci sono difficoltà.

La SIM ho. contiene tutte le 3 dimensioni possibili, standard, micro e nano, così funziona con qualsiasi telefonino e smartphone. La SIM ha una memoria di 128k ed è predisposta per navigare in velocità 4G.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 




Vuoi ricevere tante informazioni e consigli utili della Telefonia Mobile? Iscriviti gratis al nostro canale ufficiale su Telegram!


Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus